Alessandra Celentano, l’ultima volta è stata tanto tempo fa: la rivelazione dell’insegnante

Alessandra Celentano ha rivelato un dettaglio sulla sua vita privata che ha lasciato tutti a bocca aperta: cosa le è successo

alessandra celentano vita privata
Alessandra Celentano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessandra Celentano è l’insegnante più temuta della scuola di “Amici” che da anni non perde occasione di dare filo da torcere agli alunni e ai suoi colleghi. È da tutti conosciuta per essere una professionista di danza classica, la sua più grande passione divenuta poi il suo lavoro a trecentosessanta gradi.

Elegante e di classe, la maestra del talent di Maria De Filippi ha conquistato milioni di fan con il suo modo di fare, nonostante le tante critiche e giudizi da parte del pubblico che non mancano mai.

Ti potrebbe interessare anche>>>Amici 22, l’allieva in crisi: il motivo scatena una polemica sui social

Alessandra Celentano, la rivelazione sulla sua vita privata: nessuno lo sapeva

alessandra celentano dichiarazione vita privata
Alessandra Celentano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Adriano Celentano, la strana malattia in casa sua: l’incredibile verità

Alessandra Celentano è una persona molto nota nel mondo dello spettacolo e della televisione, nonostante ciò, nessuno ha mai saputo nulla sulla sua vita privata che ha sempre tentato di lasciare lontano dai riflettori e telecamere. Il pubblico sa che l’insegnante più temuta di “Amici” è divorziata e non ha figli.

La professionista è stata sposata con Angelo Trementozzi dal 2007 al 2012, anno in cui hanno deciso di separarsi. A quanto pare, dopo la rottura la Celentano non ha più avuto storie. Lo avrebbe rivelato lei stessa in un’intervista al Messaggero.

“Sono casta da tredici anni. Sono sempre stata difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli”. Ha dichiarato a cuore aperto l’insegnante.

Non ha esitato a parlare anche della maternità mancata e in un’altra intervista riportata da Lanostratv.it avrebbe spiegato di non essere diventata mamma non per volere. Infatti, insieme all’ex marito avrebbero cercato in diversi modi di diventare genitori senza, però, risultato. “Ad un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere”. Ha affermato.

alessandra celentano rivelazione vita privata
Alessandra Celentano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dunque, la Celentano per adesso sembra non cercare la sua anima gemella. Il suo unico amore resta quello per la danza classica che trasmette ad ogni allievo dentro e fuori alla scuola di “Amici“. Il pubblico continua a seguirla anche sui social dove vanta di mezzo milione di follower.

Gestione cookie