Alberto di Monaco sta vivendo un periodo molto difficile. Le condizioni della moglie Charlene tornano a non essere buone. Dopo una timida ripresa, la reale sembra tornare a star male. Ecco le sue condizioni.
Di Virginia Grozio
28 novembre 2022
Charlene di Monaco, non sta bene: le sue condizioni
Periodo negativo per Charlene e Aberto di Monaco. La coppia reale sta attraversando un periodo nero a seguito del peggioramento delle condizioni di salute dell’ex nuotatrice.
Lo scorso anno la moglie del reale si era ammalata di una misteriosa patologia che l’ha portata a essere ricoverata in una clinica in Svizzera per diversi mesi. Oltre ai problemi di salute, Charlene ha dovuto fare i conti con criticità a livello mentale, tra depressione e gelosia ossessiva verso il marito. Ripresasi per un breve tempo, sembra di nuovo stare male.
Gli articoli più letti di oggi:
-
Cellulare nel Grande Fratello Vip: i concorrenti beccati in flagrante VIDEO
-
Maria De Filippi furiosa: attacco violentissimo in diretta, mai vista così VIDEO
-
Piersilvio Berlusconi, decisione senza precedenti: la lascia andar via
-
Adriano Celentano sbeffeggiato dalla celebre attrice: il VIDEO è subito virale. Clamoroso
Charlene di Monaco: la stanchezza invalidante
Apparsa molto affascinante e stilosa alla Festa Nazionale di Monaco dello scorso 19 novembre, Charlene non starebbe ancora bene. Anche se si sta meglio rispetto allo scorso anno, comunque una grande stanchezza la fa da padrona nella sua vita.
Alberto di Monaco e Charlene: periodo nero
Se rispetto al periodo in cui era ricoverata Charlene sta meglio, tuttavia una grande stanchezza starebbe minando la sua serenità non permettendole di affrontare gli impegni con la giusta lucidità. Per lei è necessario ancora del tempo per riprendersi, dovendo fare meno sforzi possibili.
Alberto di Monaco: la preoccupazione per Charlene
Alberto di Monaco sembrerebbe essere molto preoccupato per la moglie. Charlene sta, infatti, facendo ancora la riabilitazione, non essendo ancora uscita dai problemi di salute. Dopo le costanti fughe di notizie sulla sua misteriosa malattia e i presunti problemi coniugali con Alberto, ora all’apparenza risolti, lo stress ha fatto da filo conduttore negli ultimi mesi per la Principessa. Per lei solo il riposo può lenire il difficile periodo.