Albano Carrisi e Romina Power, una coppia che ha fatto sognare gli italiani per decenni. Anche dopo la loro separazione permane l’affetto e la stima reciproca. Il cantante di Cellino San Marco racconta il suo punto di vista
La diatriba tra Loredana Lecciso e Romina Power sta riempendo le pagine dei magazine nostrani. La compagna di Albano Carrisi è stata invitata il mese scorso a presenziare durante una puntata del contenire pomeridiano “Domenica In”, condotto da Mara Venier.
In quell’occasione è intervenuta l’ex moglie tramite una diffida ufficiale, chiedendo di non essere nominata e di non citante né il suo rapporto con Albano, né la tournée che li vedrà esibirsi su palchi in giro per il mondo (proprio oggi, (martedì 8 novembre, terranno un concerto a Sofia, in Bulgaria). Tramite le pagine di Di Più tv, Loredana Lecciso ha espresso il suo dissenso: “Si poteva evitare. C’è un limite a tutto e questa volta si è oltrepassato”. A quanto pare, anche il Leone di Cellino San Marco non avrebbe gradito la mossa di Romina. Tuttavia, per lei l’affetto rimane immutato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Al Bano e Romina, La Lecciso sfida la Power: “Ha oltrepassato il limite”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tatangelo e D’Alessio beccati fuori a cena: la famiglia si riunisce
Albano Carrisi si è raccontato ai microfoni di “Bella Ma”, trasmissione di Rai Due condotta da Pierluigi Diaco. Tra gli argomenti trattati c’è stato anche il rapporto con l’ex moglie, Romina Power.
I due hanno rappresentato il prototipo di una favola moderna. Lei, affascinante americana figlia di due divi di Hollywood; lui, giovane di belle speranze di origine contadina. La freccia di Cupido li ha colpiti durante la produzione del film “Nel sole” del 1967. Si sono sposati nel luglio del 1970 e hanno avuto quattro figli insieme.
Il cantante di Cellino ha ripercorso quei momenti del passato: “Mi rendo conto che il mio rapporto con Romina era interessante per il pubblico, aveva tutti i connotati di una favola” – ha detto.
Dopo la scomparsa della loro primogenita, Ylenia, il matrimonio si è infranto intorno alla fine degli anni ’90. “Romina ha scelto un’altra strada, è andata in America” – ha raccontato Al Bano. Lui accettò la decisione: “Ognuno viva la sua vita in libertà.” ha aggiunto.
Ha poi percorso un’altra strada: “Ho conosciuto Loredana Lecciso e continuo a stare con lei pur avendo grande rispetto per ciò che ha rappresentato Romina e che rappresenta ancora”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…