Ospite di Pierluigi Diaco, Albano Carrisi non ha potuto evitare di rispondere ad una scottante domanda: c’entra l’ex moglie Romina Power
Quando si tratta del cantante di Cellino San Marco, tirare in ballo l’ex moglie Romina Power viene del tutto naturale. È proprio quanto accaduto a Pierluigi Diaco nel corso di uno degli ultimi appuntamenti con “BellaMa’”, trasmissione in onda dal lunedì al venerdì nel pomeridiano di Rai 2.
Il conduttore, che ha avuto il piacere di ospitare lo straordinario cantante, non ha potuto evitare di rivolgergli una domanda relativamente al matrimonio con la statunitense (durato dal 1970 al 1999), dal quale sono nati quattro figli.
“Non voglio entrare nel tuo privato, voglio chiederti un’altra cosa…” ha preannunciato il presentatore di “BellaMa’”, facendo pregustare al pubblico il momento in cui Carrisi avrebbe finalmente fornito la sua verità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La tragica storia al GF Vip: “Potresti non arrivare a domani”
Albano Carrisi a cuore aperto: la “passione” mai spentasi per Romina Power
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Raggio di sole” Paola Di Benedetto illumina i fan: che curve” – FOTO
“Come si fa a trasformare un sentimento d’amore in qualcos’altro?“: questa la domanda che Pierluigi Diaco, padrone di casa di “BellaMa’”, ha posto al suo ospite d’onore Albano Carrisi. Il riferimento, ovviamente, era al rapporto che il cantante di Cellino è riuscito ad instaurare con la sua ex storica Romina, madre di quattro dei sei figli avuti da Albano.
“Io non ho fatto niente del genere” ha preannunciato Carrisi, prima di fornire ai telespettatori di Rai 2 la riposta che tutti aspettavano. “Ho vissuto tutto quello che c’era da vivere con passione e intensità” ha proseguito il cantante, che ha confermato di non essersi mai modulato nei confronti della sua ex moglie.
Il rapporto con Romina – ha lasciato intendere Albano tra le righe – è sempre stato caratterizzato da un’autentica passionalità. La medesima passionalità che, a ben giudicare, la coppia sa ancora tirar fuori quando si tratta delle loro performance musicali.
Proprio questo, a detta del cantante di Cellino, sarebbe il segreto del suo legame speciale con la Power. Un rapporto in cui non esistono vincoli né obblighi, ma in cui prevarrebbero spontaneità e naturalezza da parte di entrambi.