Al Bano ed il racconto choc: quello che gli è capitato ha dell’assurdo e lui non ci sta. L’esperienza è davvero tragica
Di Al Bano Carrisi nel corso della sua carriera ne abbiamo sentite di cotte e di crude. Fin dai suoi esordi nel mondo della musica ed in tv è stato amatissimo ma anche molto chiacchierato. La storia d’amore con la bella Romina Power prima, la scomparsa della figlia Ylenia, la separazione poi, la nuova vita con Loredana Lecciso e mille altri pettegolezzi che nel corso degli ultimi 20 anni si sono rincorsi tra mezze verità, illazioni e alcuni racconti, a volte anche intimi, fatti poi dallo stesso cantante.
Il leone di Cellino San Marco, infatti, non ama il gossip che gli sta addosso ma quando vuole è proprio lui che racconta alcuni particolari della sua vita. In questi giorni ha svelato a tutti la cosa assurda che gli è capitata, una disgrazia imprevedibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I Cesaroni, la FOTO col pancione è un colpo al cuore: “la gioia più grande”
Al Bano e le cifre da capogiro: “E’ assurdo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Non state bene” critiche e insulti per Matilde Brandi, il motivo è assurdo
Di momenti clou nella vita Al Bano ne ha affrontati tanti, con alti e bassi, ma forse ad un livello del genere non era mai arrivato. Lo ha rivelato in una intervista rilasciata al programma I Lunatici di Rai Radio 2. Ha detto le cose come stanno usando parole anche dure.
Anche lui si è lamentato del caro energia snocciolando le cifre che ha dovuto sborsare ultimamente. Conti da capogiro ancora di più che rapportati rispetto a quelli dello scorso anno. Il cantante, infatti, ha spiegato che per i primi otto mesi del 2021 ha pagato una bolletta di energia pari a 135 mila euro.
Quest’anno? I costi non sono duplicati ma quasi triplicati: Carrisi ha dovuto sborsare 340 mila euro e ha chiesto una spiegazione a tutto questo. “È assurdo, una coltellata – ha chiosato – una disgrazia inaspettata. Una spesa del genere è drammatica”.
Ma il suo appello non si ferma a questo e risponde anche a chi sui social dice che per lui che ha i soldi certe cifre non sono un problema. Al Bano non ci sta: “Ma che discorso è?” si chiede. Lui ne fa una questione nazionale sottolineando come il caro energia non sia un problema solo suo ma dell’intera società.