Al Bano Carrisi si è lasciato andare ad un post strappalacrime sul suo profilo Instagram: qui ha dato l’addio ad una persona davvero molto importante per lui
Al bano Carrisi ha vissuto un lutto terribile nelle ultime settimane. Quando si va avanti con l’età, è sempre più facile vedere persone care della propria vita lasciarci così da un momento all’altro. Persone che hanno fatto parte della nostra quotidianità o del nostro lavoro, proprio come è accaduto nel caso di Al bano. Il cantante pugliese, in tutti questi anni, ha dovuto fare i conti con numerose scomparse che hanno segnato la sua vita e che si porterà dentro per sempre. Questa volta, la persona che lo ha lasciato la conosciamo anche fin troppo bene.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute
Al bano Carrisi, il post strappalacrime per Franco Gatti
“Caro Amico FRANCO, come un fulmine a ciel sereno ho subito l’amara notizia della tua PARTENZA VERSO L’ALTO DEI CIELI” ha scritto Al Bano, riferendosi chiaramente a Franco Gatti, uno dei cantanti dei Ricchi e Poveri che ci ha lasciati proprio in queste settimane. Dopo la reunion del gruppo che lo aveva reso tanto felice, ha esalato il suo ultimo sospiro. Per i suoi fans è stato un vero e proprio shock, ma anche per tutti i colleghi che hanno avuto occasione di conoscerlo e di volergli bene. “Abbiamo passato tanti momenti belli in molte occasioni in tutti questi anni e la protagonista è sempre stata LA STIMA CHE POI È SFOCIATA IN AMICIZIA“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata
Poi alla fine Al Bano si è lasciato andare ad una triste riflessione, lui che nonostante abbia raggiunto una certa età, alla morte non ci pensa mai. “So che ti raggiungerò anch’io lassù ma, per adesso ho ancora tanto da fare da questa parte del mondo e voglio restare qui” ha dichiarato il cantante pugliese, dimostrando ancora una volta il suo forte attaccamento alla vita.