Aka7even, bufera senza precedenti: il VIDEO gli fa perdere migliaia di fans

Aka7even ha pubblicato un video sui social che ha scatenato la rabbia di migliaia di persone sui social: il cantante, dopo ore davvero critiche, ha deciso di rompere il silenzio

Aka7even bufera sul web
Aka7even (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Outing, accusa di alcolismo e tanto altro: sono questi i motivi per cui Aka7even, il famoso cantante che ha esordito due anni fa ad Amici di Maria De Filippi, è finito nella bufera nelle ultime ore. Sicuramente è sempre stato tanto amato per la sua dolcezza e la sua sensibilità, sensibilità che i fans non hanno visto però in qualcosa che ha fatto alcune ore fa. Il cantante, infatti, ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un video in cui canta, dicendo di aver deciso di scrivere delle “barre” per farsi conoscere meglio dal pubblico, raccontando loro delle esperienze di vita che gli sono capitate davvero nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Aka7even nella bufera: il VIDEO gli fa perdere migliaia di fans

Aka7even scoppia la polemica
Aka7even (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Il testo in questione, però, ha fatto molto discutere. Aka7even ha raccontato di essere stato con una donna bisessuale, alcolista, che lo ha usato per fare televisione. Ha usato anche uno slur bifobico che ha fatto innervosire, ancora di più, i suoi followers su Tik Tok. Dal momento in cui tutti sanno chi è l’ex fidanzata di Aka7even – Martina Miliddi, conosciuta proprio ad Amici due anni fa – hanno accusato il cantante di averle fatto outing e di aver scritto un testo davvero vergognoso. Molti fans infatti si sono ricreduti sul suo conto e hanno deciso di smettere di seguirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Aka7even scoppia la polemica
Aka7even (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aka7even, dopo diverse ore, ha deciso di cancellare il video e di scusarsi sui social con tutti lasciando intendere di essere stato frainteso: “Il freestyle fatto era un insieme di esperienze passate e mi sono reso conto che poteva essere mal interpretato. Ho deciso di toglierlo e ci tengo nuovamente a chiedere scusa per rispetto di quelle persone che si sono sentite offese. Non era mia intenzione“.

 

 

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie