Il “Molleggiato” si rende vittima di uno schiaffo ai danni di una famosa attrice, in una nota videoclip cinematografica passata alla storia.
di Marco Carlino
26 Novembre 2022
Gli italiani gli preferiscono l’appellativo di “Molleggiato” per il suo modo stravagante di muoversi in pubblico, così come nella vita di tutti i giorni. Adriano Celentano contrariamente a quanto si pensa è passato alla storia per i suoi lunghi dibattiti di stampo politico-sociale.
A teatro non si faceva altro che ammirare le sue enormi gesta e le capacità di dialogare e coniugare gli argomenti di diverso genere, come pochi altri. L’ultimo successo è datato fino a qualche anno fa, sul noto palcoscenico di Adrian che ha fatto storcere il naso agli addetti al teatro fino alla dipartita dai palinsesti, a causa dello scaso share.
Da quel momento in poi, Adriano decise di non apparire più in pubblico. In attesa di clamorosi sviluppi da questo punto di vista, non si possono dimenticare i momenti più belli e intensi che hanno fatto grande il “Molleggiato”, come se non bastasse, anche nel mondo del cinema.
Gli articoli più letti di oggi
E’ proprio qui che lo showman, genitore di ben 3 figli, avuti da Claudia Mori che ha messo in piedi il flirt più clamoroso del mondo dello spettacolo. Tra Adriano e la celebre attrice c’era una sintonia perfetta, a tal punto da meritarsi persino uno schiaffo, durante una delle videoclip passate alla storia dell’enorme carriera del Molleggiato.
Uno degli skatch di maggiore incidenza, passati alla storia del cinema e dello spettacolo con Adriano Celentano protagonista è quello che ha visto il Molleggiato, l’autore passivo di un forte sbeffeggiamento subito per mano di una delle celebri attrici, anni ’70. L’autrice in questione ha incamerato numerosi successi e altrettante storie d’amore, tra cui quella con il regista, José Luis Bermúdez de Castro da cui nacque la bellissima figlia, Naike Rivelli.
Insomma il suo nome tornerà in auge dopo il prossimo festival di Sanremo, dove la vedremo recitare al fianco di numerosi personaggi emergenti dello spettacolo. Ornella Muti non conosce la misura del tempo ma se a lei chiediamo chi l’avesse ispirato di più, durante tutta la sua carriera lavorativa, l’attrice farebbe senz’altro il nome di Adriano Celentano, con il quale ha condiviso momenti davvero molto toccanti sul set e anche fuori.
I due si resero protagonisti di una scena intima in uno spogliatoio di un lido balneare, riproposta in formato videoclip per l’ennesima volta, nonché passata alla storia dello spettacolo e che probabilmente valse il vortice d’amore, all’interno del quale Ornella e Adriano furono trascinati in quel periodo.
Adriano cerca di sedurre Ornella, ammaliato letteralmente dalla sua bellezza ma lei indietreggia alle avances da corteggiatore nato del Molleggiato e lo respinge con imbarazzo
La celebre videoclip, uno dei momenti più imperdibili del film “Innamorato Pazzo” dove Adriano Celentano e Ornella Muti furono gli attori protagonisti, molto probabilmente rappresentò un bivio importante per la vita di entrambi e non solo da un punto di vista lavorativo. Negli anni a venire, il Molleggiato italiano litigò con l’attuale moglie, Claudia Mori a causa di incomprensioni, punti di vista differenti e allontanamenti forzati per impegni di lavoro. Quel momento, con tutta probabilità fu la temibile scintilla d’amore che era in procinto addirittura di condurre la coppia più ermetica dello spettacolo a quei tempi nella triste direzione di un divorzio annunciato. Tra l’attrice, madre di Naike Rivelli e Adriano Celentano però, quella scintilla rappresentò soltanto una meteora, un momento di disorientamento per entrambi.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…