Simona Cavallari è stata ospite di “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin l’ammissione sulla rottura con l’ex Daniele Silvestri
Simona Cavallari, tra le attrici più apprezzate in Italia per aver interpretato sul piccolo schermo tantissime donne di coraggio, è oggi tra protagoniste della serie tv di Canale 5 Viola come il mare. Questo pomeriggio è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” e ha aperto le porte del suo cuore, lei che non è avvezza al gossip e agli scoop.
Tanti i dettagli che ha raccontato davanti alla padrona di casa sul suo essere donna, compagna e mamma che si è divisa tra il lavoro e la famiglia, anche la fine della sua storia con Daniele Silvestri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Tragico lutto per Un Posto al Sole: muore il pilastro della soap opera
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Marco Bellavia nel mirino dei suoi ex compagni: “Ma come si permette?”
Simona Cavallari inizia a parlare con Silvia Toffanin subito della sua vita divisa tra lavoro e famiglia. E’ bastata una semplice domanda della padrona di casa per far raccontare all’atttrice la verità. Come è stato conciliare famiglia, con tre figli, e la carriera?
Non ci ha pensato due volte Simona e alla Toffanin ha detto: “E’ stata dura, avevo bisogno del mio lavoro per realizzarmi ma mi sentivo in colpa perchè uscivo presto al mattino, alle cinque e tornavo tardi la sera, dopo le sette lasciando i miei figli”.
Nonostante questo però alla fine ce l’ha fatta anche grazie all’aiuto delle sue sorelle e dei familiari che le sono stati sempre vicini: “Ho un esercito di persone che mi aiuta” ha ammesso senza negare che ci sono stati dei momenti anche no, quelli della depressione post-partum. “Ho sperimentato quello che raccontano molte donne, avevo i figli sani ma mi sentivo depressa”.
Spazio poi anche all’amore. Simona ha avuto una lunga e importante storia con Daniele Silvestri, padre dei suoi primi due figli. Il terzo lo ha avuto dal suo ex compagno Roberto Libertini. Ma perchè è finita con il famoso cantautore?
Con Silvestri oggi i rapporti “sono abbastanza buoni” ha sottolineato l’attrice senza negare che in passato le difficoltà ci sono state. “Se uno andasse d’accordo non si separerebbe” ha precisato. La Cavallari ha ammesso che il padre dei suoi figli è stato poco presente per via del suo lavoro ma per lei “è sempre stato una spalla, siamo sempre stati compatti ed uniti nell’educazione”. Oggi la svolta: “Vivo un amore sereno finalmente – ha detto con gli occhi pieni di gioia – Si chiama Giovannino”.
Guardando una loro foto insieme Simona ha confessato: “Cercavo quello sguardo, volevo che qualcuno mi guardasse così. Abbiamo anche tanti scontri ma ci portano ad andare avanti. Ci piacciono le stesse cose, sono felice. Il regalo più bello – ha concluso – è quello che lui capisce il mio valore, ho sempre avuto una paura folle della perdita di un amore ma ora so che se dovesse finire andrò avanti uguale”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…