L’attrice e conduttrice spagnola rivela uno degli eventi più attesi dai suoi fan. Presto si potrà vedere in questo programma, svelato quale
Origini spagnole, un’attrice che nel panorama cinematografico italiano spicca per talento e bellezza. Vanessa Incontrada è tra le attrici più versatili del settore cinema. Comica, drammatica, protagonista di storie commoventi, Vanessa Incontrada un’attrice che si è rivelata formidabile anche nella conduzione di programmi TV ed eventi.
Conduttrice del programma comico “Zelig” e anche di “Striscia la notizia” è tornata con Alessandro Siani alla conduzione del noto programma di satira tv. Ma per lei c’è ancora molto altro e le ultime indiscrezioni ne parlano ancora.
Vanessa Incontrada tornerà nella fiction più attesa della TV “Fosca Innocenti” e non solo: la notizia che ha fatto saltare di gioia i telespettatori è il ritorno in un altro programma TV molto amato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Seoul. I festeggiamenti per Halloween si trasformano in dramma, oltre 150 morti: “Un inferno”
Torna la coppia comica su Canale 5: la rivelazione della Incontrada
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Famoso musicista incastrato per l’omicidio della moglie. La verità portata nella tomba
E’ comparso pochi giorni fa sul canale Instagram di Canale 5 la rivelazione che vede protagonista la bella attrice spagnola. Vanessa Incontrada sarà co conduttrice insieme a Claudio Bisio del programma comico Zelig.
Un compagno storico per la Incontrada che non vede l’ora di salire su quel palco. La coppia più divertente della TV è pronta per calcare le scene e sfondare lo schermo, ripercorrendo le strade del sorriso. Zelig non è solo uno dei primi format televisivi di comicità sul piccolo schermo ma ha fatto diventare famosi numerosi comici contemporanei.
Secondo la rivelazione tanto attesa, la prima puntata è attesa per il 9 novembre in prima serata su Canale 5.
Quindi, dopo tante attese, si può affermare con certezza che la nuova edizione di Zelig sarà condotta da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada che già insieme sullo stesso palco hanno continuato a mantenere un rapporto di amicizia e affinità, utile anche per gli scambi di battute durante lo show.