Valentina Vignali ha fatto sognare i fan mostrandosi in bikini: alle spalle uno specchio si crea una visuale ipnotica che ha svelato un dettaglio irresistibile del suo fisico da dea.
Modella, cestista, influencer e imprenditrice del fashion. Valentina Vignali ha conquistato il pubblico anno dopo anno coi suoi innumerevoli traguardi: dalla carriera da professionista nel mondo del basket, a quella da modella, ha poi debuttato anche nel piccolo schermo.
Il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione al “Grande Fratello 16” e a “Uomini e donne”, nell’ambito del quale ha vestito i panni di corteggiatrice durante il trono di Francesco Monte.
La classe 1991, di Rimini, si è affermata anche come influencer: seguitissima in particolare su Instagram sul social racconta la sua vita scandita tra allenamenti, partite, shooting del suo brand di bikini, viaggi e momenti spensierati.
Ogni contenuto è accomunato dalla sua bellezza divina come è confermato dall’ultimo post apparso sul suo feed sublime.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita
Valentina Vignali in bikini, lo specchio riflette il suo fisico da dea
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Lite Fedez-Dargen D’amico a X Factor. La reazione di Chiara Ferragni
“Disarmante”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Valentina Vignali. Si tratta di una serie di foto da urlo in cui indossa un bikini molto particolare: dalle aperture ipnotiche ha scoperto le sue curve da infarto.
A colpire in particolare il gioco di specchi venuto a crearsi: alle sue spalle, infatti, una porta a specchio che ha mostrato il suo fisico divino messo in risalto dallo slip quasi inesistente.
La visione ha lasciato senza fiato i 2,6 milioni di follower della cestista che torna a far sognare con un modello di costume irresistibile. A rendere tutto ancora più stupendo la coda alta che raccoglie la sua fluente chioma corvina.
La visione è talmente incredibile che ha scatenato subito un boom di cuori e complimenti: ancora una volta la Vignali è riuscita a lasciare tutti senza fiato.
GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO