Guerra a Uomini e Donne finisce con una dichiarazione d’amore: al centro dello studio abbiamo visto sedersi, a distanza di un anno, Ida Platano con Alessandro
Non c’è niente da fare: Ida Platano e Roberta di Padua sono sempre più in guerra. Nonostante Maria De Filippi stia facendo del suo meglio per far capire ad entrambe che non è il caso di litigare per un uomo, loro non possono proprio fare a meno di scontrarsi. Dopo aver avuto diversi appuntamenti, è terminata la frequentazione tra Roberta ed Alessandro e quest’ultimo ha deciso di dare una seconda chance ad Ida. I due sono usciti di nuovo insieme, nonostante entrambi credevano che fosse finita per sempre. E, durante il loro appuntamento, è accaduto davvero l’impensabile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, lacrime amare nell”ultima registrazione: Riccardo si dispera per…
Uomini e Donne: è guerra aperta tra Ida e Roberta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”
Roberta ha augurato ad entrambi tanta felicità, ma poi ha rivelato qualcosa che Alessandro le ha detto durante uno dei loro appuntamenti: ovvero, che considerava Ida una “pesantona”. Alessandro ha cercato di far capire che si è nascosto dietro tutte queste cose per non ammettere qualcosa che ha rivelato solo durante la sua ultima uscita con Ida: ha provato a dimenticarla e ad andare avanti ma tutto è stato inutile, soprattutto perché ha capito di essersi innamorato.
Ida è sembrata entusiasta da questa sua dichiarazione, soprattutto quando lui lo ha ripetuto in studio. Proprio per questo motivo, ha deciso di dargli una seconda chance e ricominciare daccapo. In ogni caso, le cose sembrano procedere nel modo migliore tra di loro, perché proprio pochi giorni fa sono stati beccati in un aeroporto mentre si scambiavano effusioni. Questa è la volta buona che Ida ha dimenticato Riccardo? Lo scopriremo, letteralmente, solo nelle prossime puntate. Non ci resta che attendere e augurare a Ida che questa, per lei, possa essere la volta buona per voltare pagina e andare avanti.
SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE