“Uomini e Donne”, dopo il bacio tra Federico e Alice arriva la batosta: nessuno si sarebbe mai aspettato le dichiarazioni rilasciate dal tronista
Prosegue a gonfie vele il percorso del tronista Federico Nicotera, che con il collega di trono condivide proprio il medesimo nome. Il 25enne originario di Roma, che nelle precedenti puntate aveva dato spazio alla corteggiatrice Carola, ha scelto di portare fuori Alice in occasione dell’appuntamento odierno.
I due, già dalla prima uscita, avevano compreso di essere molto più simili di quello che avrebbero mai immaginato. Per entrambi, infatti, l’assenza della figura paterna ha rappresentato un vero e proprio calvario durante il periodo adolescenziale. Fin dagli inizi, dunque, il tronista e la corteggiatrice sembravano entrati in perfetta sintonia.
Quest’oggi, nonostante il percorso a “Uomini e Donne” sia iniziato solamente poche settimane fa, tra i due è finalmente scattato il primo bacio. Sia Federico che Alice si sono detti particolarmente emozionati al rivedere l’esterna, che avrebbe lasciato loro delle bellissime sensazioni. Proprio durante l’uscita, tuttavia, Nicotera non ha potuto evitare di spostare il discorso sulla rivale di Alice: qual è stata la reazione della corteggiatrice?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> A “Pomeriggio Cinque” infuria la polemica: “perché ti pagano?”. Barbara D’Urso sconcertata
Uomini e Donne, Federico Nicotera si lascia andare in esterna: “mi sono rotto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Rieccomi, sono qui…” Vanessa Incontrada, bella così.. spettacolo mai visto – FOTO
Nonostante i due abbiano condiviso un’esterna particolarmente emozionante – suggellata da un appassionato bacio -, tra Federico e Alice non ha mancato di inserirsi una terza persona. Il riferimento è a Carola, la corteggiatrice che durante le scorse settimane aveva letteralmente monopolizzato le attenzioni di Nicotera. Proprio a causa sua, la splendida Alice era rimasta “parcheggiata” in studio per due esterne consecutive.
Nel corso dell’uscita, prima di lasciarsi andare a carinerie ed effusioni, la corteggiatrice non ha manato di esternare a Federico il suo disappunto. “Ti sei mostrato come una persona sicura, ma lei non lo è…” ha constatato Alice, non capacitandosi del motivo per cui al tronista piaccia tanto la rivale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Roberta e Alessandro messi alla gogna: “ecco cosa fate fuori…”
“Mi piace perché non l’ho inquadrata” – ha spiegato Nicotera, non nascondendo affatto l’attrazione nei confronti di Carola – “io se mi fisso non smetto più“. A fronte del disappunto di Alice, che si sarebbe aspettata di trovare una persona maggiormente decisa di fronte a sé, il tronista ha tenuto a chiarire quello che, d’ora in avanti, sarà il suo atteggiamento verso Carola.
“Se continuo a non capirla posso andare avanti per altre tre esterne al massimo, ma poi alla quarta mi sono già rotto…” si è affrettato ad aggiungere Nicotera, rassicurando nell’immediato Alice. Su quest’ultima, all’opposto, Federico non sembrerebbe avere il minimo dubbio: l’attrazione nei suoi riguardi è palese ed è sotto gli occhi di tutti.
Sia il tronista che la corteggiatrice si sono detti entusiasti dello svolgimento dell’esterna (e del bacio condiviso). Per Carola, nonostante l’indiscutibile fascino da lei esercitato su Federico, il percorso sembra già essere in salita.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT