Uomini e Donne, Roberta e Alessandro messi alla gogna: “ecco cosa fate fuori…”

“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza vengono “smascherati” di fronte a tutti: in puntata è scoppiato il finimondo!

Roberta Di Padua uomini e donne
Roberta Di Padua (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sembra proprio volerne sapere di decollare la frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Nella puntata di “Uomini e Donne” trasmessa lunedì 17 ottobre, i due hanno raccontato gli sviluppi (tutt’altro che positivi) di questa complicata conoscenza.

La dama, in modo particolare, ha lamentato la superficialità con cui il partenopeo avrebbe risposto ai suoi messaggi, che a detta di Roberta avrebbero meritato un’attenzione in più.

Lo scontro furioso tra il cavaliere e la dama, avvenuto di fronte ai membri del parterre, si è aggravato successivamente all’intromissione di Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’uno schierato a favore di Roberta e l’altra di Alessandro, gli opinionisti non ci sono andati leggeri in termini di accuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mio fratello è morto”. Crisi di nervi al GF Vip, Signorini interrompe tutto

“Uomini e Donne”, Roberta e Alessandro “smascherati” da Gianni e Tina: i dettagli dalla puntata

Alessandro Vicinanza uomini e donne
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

La lite andata in onda nel corso dell’appuntamento odierno con “Uomini e Donne” ha profondamente indispettito Gianni Sperti e Tina Cipollari. Il fatto che la Di Padua se la sia presa per un messaggio di risposta arrivatole da Vicinanza, a detta della bionda opinionista, era esclusivamente un pretesto per discutere.

Qui dentro fate tutte le pretenziose, poi fuori vi accontentate del primo che capita!” ha tuonato la Cipollari, che è parsa avere il dente avvelenato nei confronti della dama di Cassino. Secondo Tina, il comportamento esibito da Roberta in puntata non avrebbe nulla a che vedere con quello che, all’opposto, la Di Padua sarebbe solita fare al di fuori.

L’ex ballerino, contrariamente alla collega, ha invece cercato di “smascherare” il cavaliere Alessandro, nei confronti del quale Gianni non ha mai nutrito molta simpatia. “Cerchi sempre il modo di stare al centro dell’attenzione” – ha sentenziato Sperti – “sei tale e quale ad Armando”.

Tina Cipollari furiosa
Tina Cipollari e Gianni Sperti (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Vicinanza e la Di Padua, pur duramente contestati in studio, hanno finito per abbassare i toni e condividere un ballo rappacificatore. Ciò nonostante, i loro caratteri continuano ad apparire tutt’altro che complementari. Che Gianni e Tina abbiano effettivamente fatto centro con i loro giudizi?

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT

Gestione cookie