Un Posto al Sole, grande ritorno nella soap: dopo anni, di nuovo lei

Un Posto al Sole si prepara ad un incredibile colpo di scena: nelle prossime puntate, vedremo tornare all’interno della soap una delle protagoniste più amate ma anche più odiate 

Un Posto al Sole, incredibile ritorno
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole sta vivendo un periodo pieno di colpi di scena. Infatti, proprio in questi giorni, stiamo vedendo Marina Giordano prigioniera del suo ex marito Fabrizio Rosato, che ha perso la testa e ha deciso di rapirla per convincerla a tornare con lui. Roberto Ferri non riesce a darsi pace e non crede affatto alla storia che Marina abbia deciso di lasciarlo: proprio per questo, sta facendo del suo meglio per scoprire la verità e ritrovare la sua amata. Nel frattempo procede la storyline degli ebrei rifugiati a Palazzo Palladini negli anni 40: questa trama sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Un Posto al Sole: dopo anni torna Veronica Mazza nei panni di Cinzia

Veronica Mazza torna in Upas
Veronica Mazza (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Nel frattempo, scopriamo qualcosa in più sulle altre trame che vedremo nelle prossime puntate. A quanto pare, nella soap opera napoletana ci sarà un incredibile ritorno: stiamo parlando di Veronica Mazza, che in Un Posto al Sole ha sempre interpretato Cinzia. Lei è stata la prima donna che Guido Del Bue ha amato dopo il divorzio da Assunta, lei era anche un personaggio molto amato, ma quando è tornata dopo un po’ di anni come “rivale” di Mariella, i telespettatori sono tornati a ricredersi in negativo su di lei.

Un Posto al Sole, ritorno incredibile nella soap
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da un po’ di tempo, Cinzia è sparita improvvisamente dalla soap. Infatti i due coniugi Guido e Mariella sono stati impegnati con l’addio di Vittorio e l’arrivo a Napoli della nipote di Mariella, speranza. Ora che tutti i loro intrighi sembrano essersi risolti, pare che la soap abbia deciso di puntare nuovamente su Cinzia. Durante i primi giorni di dicembre, infatti, pare proprio che Cinzia farà il suo grande ritorno a Palazzo Palladini. Che cosa succederà?

 

ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG DI YESLIFEMAGAZINE 

Gestione cookie