Un Posto al Sole sta vivendo un momento davvero tragico: infatti, nelle ultime ore, si è spento un vero e proprio pilastro della soap opera napoletana più amata di sempre
Non è un periodo facile per la famiglia di Un Posto al Sole. Proprio nelle ultime settimane, abbiamo affrontato un lutto davvero tragico. Ci ha infatti lasciati Carmen Scivittaro, l’attrice che interpretava il ruolo di Teresa. Per molti era davvero come una mamma oppure una nonna, per questo motivo è stata una batosta ritrovarsi a doverle dire addio da un momento all’altro. E ora che gli attori avevano superato questa tragica scomparsa, si ritrovano a fare i conti con un nuovo addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, scoppia la rissa nella notte: scatta la censura e il pubblico chiede la squalifica VIDEO
Un Posto al Sole:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Fiordelisi beccata con un noto conduttore: nella casa intanto è lite accesa
Infatti, nelle ultime ore, ci ha lasciati Wayne Mark Doyle. Stiamo parlando del creatore della popolare serie di Rai3 ambientata a Napoli, che va in onda praticamente da quasi trent’anni. Sono davvero tanti i messaggi di solidarietà e di condoglianze che stanno arrivando alla famiglia della soap opera che, proprio in questi mesi, ha già dovuto affrontare la morte dell’attrice che interpretava Teresa. Per alcuni questo nome può sembrare sconosciuto, ma fidatevi che non è così. Wayne, infatti, è stato il creatore di Un Posto al Sole. Fu lui assieme ad alcuni autori italiani a creare questa soap, tacqua come adattamento della soap opera australiana Neighbours, una soap di successo che ha trovato il suo remake perfetto qua in Italia.
Ad annunciare la sua morte è stata proprio la pagina ufficiale della soap, che ha ricordato con affetto il grande autore scomparso da un momento all’altro: “26 anni fa hai dato vita a Un posto al sole e oggi ci lasci ancora una volta parole preziose”. In ogni caso, il suo ricordo non morirà mai: infatti, Un Posto al Sole rimarrà per sempre e continuerà a vivere in suo onore.
SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE