Al Bano Carrisi e Romina Power, si torna a discutere della scomparsa della figlia. Il tragico avvenimento che riporta in auge il triste ricordo.
Nonostante la dolorosa separazione, Al Bano Carrisi e Romina Power continuano a sostenersi l’un l’altro durante le ospitate in diretta tv e non solo.
I due artisti della vecchia epoca hanno dovuto digerire il doloroso smarrimento legato alla figlia, Ylenia. Dal quel terribile 1994, tante cose sono cambiate nella vita dei suoi genitori. Al Bano si è rifatto una nuova vita tra le braccia della showgirl, Loredana Lecciso, mentre Romina ha continuato invano la ricerca della figlia, in ogni angolo del pianeta.
Se da un lato è palesata una certa rassegnazione a perdere la figlia, una volta per tutte, da quello della madre non è stato affatto così. Il triste avvenimento purtroppo per la coppia ha portato alla separazione della coppia più amata all’epoca, del mondo dello spettacolo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma che succede?”: Bianca Guaccero stuzzica con misteriosi indizi, nuova fase di vita. Cambia tutto
Ti potrebbe interessare anche>>>Royal Family, Re Carlo: preoccupano le sue condizioni di salute
Durante la diretta di “Oggi è un altro giorno“, il nome della coppia più amata, Al Bano e Romina è tornato in auge a proposito del triste avvenimento sulla scomparsa della figlia, Ylenia che ha provocato una dolorosa separazione.
Nonostante tutto, la coppia ogni qual volta si rivede, nelle grandi occasioni si accende tra gli sguardi la scintilla che ha permesso loro di coronare il sogno di stare uniti nella vita e nel lavoro.
Ospite del programma di Serena Bortone, la piccola Romina Junior ha rotto il silenzio e speso parole importanti e profonde per i suoi genitori. “Per ben 30 anni hanno rappresentato una forza, una corazza per noi figli, la giusta mentalità per andare avanti…”.
Chiaro il riferimento al post smarrimento di Ylenia Carrisi, a causa della quale un po’ tutti in famiglia avvertivano un senso di scoraggiamento e sfiducia nell’andare avanti con i progetti di vita.
Romina Junior ha preso così la palla al balzo, mentre si parlava del tema, assai ricorrente in questi giorni, legato alla scomparsa di uno dei co-fondatori della band “I Ricchi e Poveri“, ovvero Franco Gatti.
Il paragone tra Ylenia e la scomparsa del cantante è un forte messaggio per i familiari di Gatti a non farsi sopraffare dalle sofferenze e di superare in breve tempo questo momento, guardando al futuro, pensando al lato positivo della vita, proprio come hanno fatto i suoi genitori.
ACHILLE OCCHETTO, FIGLIO STRONCATO DA UN INFARTO. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…