Tragedia ad Assago | Scontro Fedez-Dargen D’Amico: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

Pablo Marì ospedale
Pablo Marì (ansa foto) yeslifemagazine.it

In apertura la tragedia avvenuta presso il Centro Commerciale Milanofiori ad Assago dove nel supermercato Carrefour un uomo ha preso un coltello tra gli scaffali e ha colpito i diversi passanti. Ucciso il cassiere, un uomo di 47 anni, boliviano, Luis Fernando Ruggieri che è stato ferito alla gola e colpito da un arresto cardiocircolatorio. Tra le vittime dell’assalimento anche il difensore del Monza, il calciatore Pablo Marì che si trovava con sua moglie e il figlio di 5 anni nel carrello, a fare la spesa. L’uomo, un italiano incensurato di 46 anni, era in cura per una grave crisi depressiva. Era andato lì con l’intenzione di suicidarsi ma vedere tanta gente felice gli ha scaturito un raptus omicida.

Altro delitto avvenuto questa volta presso la caserma dei carabinieri ad Asso in provincia di Como dove il brigadiere Antonio Melia ha ucciso il suo superiore, il comandante Donato Furceri. Il comandante aveva sospeso per motivi psichiatrici il brigadiere e non voleva riammetterlo in servizio, sarebbe stata questa la causa scatenante che ha provocato la lite e poi l’omicidio avvenuto con un colpo di pistola.

Sono trascorsi 100 anni dalla marcia su Roma, “il periodo più buio per la nostra democrazia”. È così che ne parla Enrico Letta, a margine della cerimonia che si è svolta al monumento che ricorda l’assassinio di Giacomo Matteotti sul lungotevere di Roma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Alessia Pifferi: spuntano chat di abusi | Bruscolotti vittima usurai: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Elon Musk compra Twitter. Scontro a X-Factor tra Fedez e Dargen D’Amico.

Elon Musk compra Twitter
Elon Musk (ansa foto) yeslifemagazine.it

Elon Musk compra Twitter e licenzia 4 top manager. Il primo tweet: “l’uccellino è libero”.

“Acquisto Twitter perché è importante per il futuro della civilizzazione avere una piazza comune digitale dove un’ampia gamma di idee può essere discussa in modo salutare senza ricorrere alla violenza”, ha detto l’imprenditore.

Si conclude così una delle operazioni mediatiche ed economiche più controverse della storia recente degli Stati Uniti d’America.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Alessia Pifferi: spuntano chat di abusi | Bruscolotti vittima usurai: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

giudici x factor 2022
Dargen D’Amico, Ambra Angiolini, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi – X Factor 2022 (ansa foto) yeslifemagazine.it

Scontro a X-Factor tra Fedez e Dargen D’Amico. Nel corso della prima puntata dei live di questa edizione del talent, i due giudici non se le sono mandate a dire. Il contenzioso nasce quando Beatrice, allieva di Dargen porta ”Believe” di Cher. Esibizione che convince tutti tranne Fedez che la giudica monotona. E’ lì che parte l’attacco del suo collega: “Se lo dice Federico, che è il re della monotonia, che ogni giorno ripropone sempre la stessa cosa, mi fido”.

GUARDA IL VIDEO:

Gestione cookie