Ilary Blasi e Francesco Totti finiscono in tribunale: fissata la prima udienza di una lunga serie, tutti i dettagli.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono finiti ai ferri corti dopo la separazione annunciata ad inizio estate. I due sono stati sposati per più di quindici anni ed hanno formato una famiglia stupenda con tre figli, Cristian Chanel e Isabel. Da circa un anno, però, le cose hanno preso un’altra piega e dopo una serie di alti e bassi, la coppia ha deciso di allontanarsi.
Inizialmente, entrambi hanno affermato di voler mantenere una certa privacy sul divorzio, ma non sono riusciti nel loro intento e la situazione sembra essere sfuggita di mano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, segreto svelato: è lui il nuovo compagno – FOTO
Francesco Totti e Ilary Blasi, cosa succederà in tribunale
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amici, Giulia Pauselli volta pagina: nuovo progetto per la ballerina
Così l’ex coppia romana finirà in tribunale il prossimo 14 ottobre ma quali sono i punti da accordare? Innanzitutto, l’organizzazione riguardo ai figli che dovranno trascorrere alcuni giorni con il padre e altri con la madre. Poi la parte economica, tra alimenti e borse che la conduttrice dovrebbe restituire al suo caro ex marito.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex letterina avrebbe chiesto al pupone circa 20 000 euro di alimenti oltre a quelli per i figli, ma il diretto interessato avrebbe rifiutato l’offerta. Sarà il giudice a decidere.
Per quanto riguarda le borse, Francesco in un’intervista al Corriere della sera avrebbe rivelato: “Ilary è andata con suo padre a svuotare le cassette di sicurezza e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Cosa ho fatto? E che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio ma non c’è stato verso”.
Dopo quelle parole, l’avvocato Alessandro Simeone, legale di Ilary, aveva subito presentato, per conto della sua cliente, un’azione di reintegrazione a difesa del possesso per riavere indietro le borse firmate e costosissime. Intanto, gli avvocati di Totti, Annamaria Bernardini de Pace e Antonio Conte, hanno fatto un’azione simile affinché gli orologi tornassero a casa.
Dunque, tutto è pronto per la prima udienza: sarà la prima di una lunga serie.
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO