Tommaso Zorzi sta vivendo un momento molto particolare della sua vita: tutti in questo momento si stanno chiedendo come procede la sua relazione con Tommaso Stanzani…
Tommaso Zorzi ha rilasciato una lunga intervista a Fan Page dove ha parlato di questo periodo così complesso della sua vita. Dopo essere stato il protagonista assoluto della Mediaset per praticamente un anno, si è spostato su altri canali dove sta conducendo programmi e facendo pian piano la gavetta che potrebbe portarlo a realizzare i suoi sogni. Infatti ha scelto di non bruciare più le tappe, come stava succedendo forse lo scorso anno: adesso ci sta andando con calma, con la consapevolezza che prendersi i suoi tempi potrebbe portarlo molto più lontano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”
In occasione di questa intervista, Tommaso è tornato a parlare di Francesco Oppini, con cui ha avuto un legame fortissimo durante il reality che gli ha permesso di oltrepassare le porte del mondo dello spettacolo. L’aiuto di Francesco all’interno del programma è stato fondamentale: il loro legame lo ha rafforzato davvero in mille modi.
Ad oggi nella casa stiamo assistendo ad un rapporto abbastanza simile che sta nascendo tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Quando gli è stato chiesto se questo legame gli ricorda lui e Francesco, ha risposto senza alcuna dubbio: “No. È totalmente diverso. La mia cotta per Oppini è durata molto più tempo ed è stata molto più pudica, l’ho tenuta per me ed è stata più sofferta. Loro sono più fortunati perché la vivono in maniera leggera, io mi torcevo dal dolore nella solitudine della camera, ero più teatrale“.
Per quanto riguarda la sua vita privata, le cose sono piuttosto complesse. Da un po’ di giorni gira la voce di una rottura tra i due. Tommaso in proposito ha dichiarato: “Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste“.
SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…