Studentessa 23 enne morta in un incidente stradale a Ostia: indagini in corso

Incidente mortale a Ostia dove Kathrin Anne Butler, una studentessa americana insieme ad un amico si sono scontrati con un’auto. Arrestato 40 enne.

indagini per incidente a Ostia, dove è morta una ragazza di 23 anni
strada-Foto Pexels – yeslifemagazine.it

Kathrin Anne Butler è una studentessa americana con il sogno di stabilirsi un giorno a Roma. Insegnava inglese, aveva intenzione di mettere su famiglia e abitava in un appartamento nel quartiere di Monteverde, a pochi chilometri dal centro.

Kathrine non sapeva che uscendo con il suo amico sarebbe andata incontro alla morte. E’ accaduto ieri, intorno alle 19 quando la moto, una Honda Mc 700 guidata da un suo amico di 26 anni si è scontrata con un veicolo ad un semaforo. Erano di ritorno dal mare quando all’incrocio con Piazza Sirio l’impatto ha travolto i due.

Probabilmente il semaforo rosso non è stato rispettato dal conduttore del veicolo. La polizia locale del X gruppo Mare indaga sui fatti accaduti e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per Kathrine non c’è stato nulla da fare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> I corpi di padre e figlia ritrovati in mare: erano dispersi da giorni

Positivo alle sostanze stupefacente, arrestato 40 enne romano: Kathrine è morta sul colpo

Morta a 23 anni, scontro in moto, indagini sull'altro coinvolto
droga-Foto Pexels – yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rieccomi, sono qui…” Vanessa Incontrada, bella così..spettacolo mai visto – FOTO

Già dai primi accertamenti è risultato chiaro che il conduttore del veicolo che si è scontrato sul Lungomare Caio Duilio sia passato con il semaforo rosso. Risultato positivo ai test tossicologici, l’uomo di origini romane di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia.

Al momento l’uomo è detenuto agli arresti domiciliari ed è sotto accusa per omicidio, lesioni stradali aggravate dall’assunzione di droga. L’uomo, alla guida di una Nissan Pulsar, proveniva da Via della Tolda e si sarebbe immesso nell’incrocio mentre passavano i due in moto.

morta in un incidente moto, indagini sulla studentessa americana
moto-Foto Pexels – yeslifemagazine.it

Gli inquirenti indagano sulla dinamica in quanto i testimoni hanno visto passare l’automobile con il rosso. Prese in considerazione le riprese delle videocamere di sorveglianza della zona. Kathrine, morta sul colpo, non ha fatto in tempo ad arrivare al più vicino ospedale: l’Ospedale G.B. Grassi di Ostia.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Gestione cookie