Eleonora Daniele stenta a credere a ciò che ha sentito in diretta a “Storie italiane” da parte di una persona in collegamento
Si è conclusa un’altra puntata di “Storie italiane“, programma di attualità e cronaca condotto da Eleonora Daniele che ha dato appuntamento ai telespettatori alla prossima settimana. Quello del 28 ottobre è stato un episodio particolare che ha visto più volte la presentatrice in difficoltà nel proseguire. Infatti, nella sezione dedicata alla cronaca nera si è parlato del giallo della postina scomparsa ed è stata data la parola all’inviata Roberta Storelli in collegamento dal paese della vittima.
La giornalista era accanto al cugino della signora scomparsa, Francesco che avrebbe fatto delle dichiarazioni insolite tanto da spiazzare la conduttrice e gli ospiti in studio.
Ti potrebbe interessare anche>>> “Storie italiane”, Eleonora Daniele perde la pazienza: “Va condannato”
Ti potrebbe interessare anche>>> “Storie italiane”, Eleonora Daniele indignata: “Fanno male queste parole”
Eleonora Daniele è tornata a parlare della vicenda che ha colpito Silvia, la postina scomparsa di cui si sarebbero perse le tracce. L’episodio è avvenuto in provincia di Rieti lo scorso 22 luglio. Dopo alcune settimane, la procura di Rieti avrebbe aperto un fascicolo di indagine per omicidio e occultamento di cadavere. L’indagato sarebbe il nipote Valerio ma anche il cugino Francesco sarebbe stato convocato per alcuni accertamenti.
Il diretto interessato avrebbe dichiarato a “Storie italiane” di aver fatto il test del DNA, aver rilasciato le impronte digitali e che non avrebbe più visto la cugina da anni. Il dettaglio che avrebbe sconvolto Eleonora Daniele e gli ospiti in studio però sarebbe un altro. Durante il racconto, Francesco avrebbe affermato: “Volevo anche confermare che dopodomani ho un appuntamento per firmare un contratto breve con Rai 1”. La conduttrice stenta a crederci: “E’? Ma siamo pazzi?”.
A quel punto ha preso la parola l’inviata, spiegando che qualche giorno fa erano circolate delle voci riguardo a Francesco che avrebbe parlato con la stampa perché pagato, smentite subito dal diretto interessato.
“Noi smentiamo assolutamente la questione” ha cercato di concludere la Daniele, ma il cugino della signora scomparsa non avrebbe avuto nessuna intenzione di chiudere il collegamento ed ha continuato a parlare facendo anche battute non carine che hanno irritato la conduttrice, gli ospiti e il pubblico a casa.
GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE . IL VIDEO
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…