Stefania Orlando, ospite nella scorsa puntata a “Verissimo” ha raccontato la fine del suo matrimonio: cosa è successo con l’ex marito
Abbiamo conosciuto ogni lato del carattere di Stefania Orlando durante la sua permanenza al “Grande Fratello Vip”, dove si è aggiudicata la finale e il terzo posto. Le sue risate, il suo modo di fare e la sua eleganza hanno conquistato il pubblico italiano che continua a supportarla e a sostenerla in ogni situazione.
Ha annunciato di essersi separata dal marito dopo quindici anni, tra cui tre di matrimonio e ed ha rivelato di stare molto male anche se non si perde d’animo. Le sue parole toccanti hanno fatto il giro del web dopo l’intervista a “Verissimo” dove si è lasciata andare a cuore aperto insieme a Silvia Toffanin.
Ti potrebbe interessare anche>>>Chanel Totti, dopo il regalo dei genitori l’ammissione che spezza il cuore: “Mi manchi”
Ti potrebbe interessare anche>>>Ambra Angiolini, le accuse si fanno sempre più pesanti: “Non ha vergogna”
La storia tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi è stata molto importante e i due non potranno mai dimenticare ciò che hanno vissuto. Il loro è un amore finito dopo 15 anni di alti e bassi, di un percorso meraviglioso che porteranno sempre nel cuore. A parlarne è stata Stefania Orlando, ospite a “Verissimo” che insieme a Silvia Toffanin ha rivissuto alcune tappe della sua vita ed ha raccontato il suo punto di vista riguardo alla fine del suo matrimonio.
“Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere due direzioni diverse”. Aveva scritto qualche settimana fa sui social e poi durante la puntata di “Verissimo” ha aggiunto: “Le ferite sono ancora aperte. Non credo sia facile per nessuno, dopo tanto tempo, riprendere in mano la propria vita… Non è facile – ha spiegato – Non ci sono state terze persone. Si cresce e si scopre si avere esigenze diverse. Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto. L’ho assecondato e compreso”.
Dal canto suo, la conduttrice proverebbe ancora dei sentimenti per il suo ex marito che stima profondamente. Ha, però, spiegato che tra i due non sembra possibile almeno per adesso un ripensamento.
DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…