Stefania Orlando, ospite nella scorsa puntata a “Verissimo” ha raccontato la fine del suo matrimonio: cosa è successo con l’ex marito
Abbiamo conosciuto ogni lato del carattere di Stefania Orlando durante la sua permanenza al “Grande Fratello Vip”, dove si è aggiudicata la finale e il terzo posto. Le sue risate, il suo modo di fare e la sua eleganza hanno conquistato il pubblico italiano che continua a supportarla e a sostenerla in ogni situazione.
Ha annunciato di essersi separata dal marito dopo quindici anni, tra cui tre di matrimonio e ed ha rivelato di stare molto male anche se non si perde d’animo. Le sue parole toccanti hanno fatto il giro del web dopo l’intervista a “Verissimo” dove si è lasciata andare a cuore aperto insieme a Silvia Toffanin.
Ti potrebbe interessare anche>>>Chanel Totti, dopo il regalo dei genitori l’ammissione che spezza il cuore: “Mi manchi”
Stefania Orlando si separa ma lo ama ancora
Ti potrebbe interessare anche>>>Ambra Angiolini, le accuse si fanno sempre più pesanti: “Non ha vergogna”
La storia tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi è stata molto importante e i due non potranno mai dimenticare ciò che hanno vissuto. Il loro è un amore finito dopo 15 anni di alti e bassi, di un percorso meraviglioso che porteranno sempre nel cuore. A parlarne è stata Stefania Orlando, ospite a “Verissimo” che insieme a Silvia Toffanin ha rivissuto alcune tappe della sua vita ed ha raccontato il suo punto di vista riguardo alla fine del suo matrimonio.
“Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere due direzioni diverse”. Aveva scritto qualche settimana fa sui social e poi durante la puntata di “Verissimo” ha aggiunto: “Le ferite sono ancora aperte. Non credo sia facile per nessuno, dopo tanto tempo, riprendere in mano la propria vita… Non è facile – ha spiegato – Non ci sono state terze persone. Si cresce e si scopre si avere esigenze diverse. Simone aveva espresso un suo disagio circa il nostro rapporto. L’ho assecondato e compreso”.
Dal canto suo, la conduttrice proverebbe ancora dei sentimenti per il suo ex marito che stima profondamente. Ha, però, spiegato che tra i due non sembra possibile almeno per adesso un ripensamento.
DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT