A Nuvolera un incidente mortale in cui un’auto si è scontrata contro un camion, salva la piccola, muore Edy giovane papà di 23 anni
Un incidente mortale quello che ha coinvolto un giovane ragazzo scontrarsi contro un camion che proveniva nella corsia opposta. In auto con lui, la figlia, bambina di 1 anno, legata nel seggiolone nel sedile posteriore.
Si tratta di un fatto che risale a 13 ottobre ed è accaduto in provincia di Brescia, a Nuvolera dove Edy Berisa, giovane di 23 anni, si è schiantato in automobile contro un camion. La piccola, salva per miracolo, era legata al seggiolone è rimasta illesa.
Arrivano sui social e anche a Gavardo, dove Edy abitava i messaggi di cordoglio e solidarietà nei confronti della giovane coppia. “Adesso veglia sulla tua bambina”, si legge in un commento ma anche “Mi mancherai nipotino, eri il migliore”, ha replicato lo zio sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Muore carbonizzato dopo un frontale, gravi le condizioni dell’altro uomo
Morto Edy Berisa, neo papà, aveva in progetto di sposare la fidanzata
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 3500 euro, oro e gioielli: ennesima truffa ai danni di due anziani. Squallido raggiro
L’incidente ha coinvolto l’automobile di Edy, una Renault Clio che percorreva la strada statale 45 bis. In viaggio con lui la piccola Rachele, di un anno avuta insieme alla fidanzata con cui il ragazzo conviveva. Secondo quanto riportano le fonti e come riporta Leggo, il ragazzo avrebbe tentato un sorpasso occupando la corsia di senso opposto.
Nel tentativo di sorpasso avrebbe quindi avuto uno scontro frontale con un camion che percorreva la strada nel senso opposto. Un impatto pazzesco che ha sbalzato l’automobile fuori strada.
Un impatto devastante. Il giovane, Edy Berisa di 23 anni viveva con la compagna Martina. Un anno fa circa avevano avuto insieme la piccola Rachele. Fidanzati dal 2020, i due erano andati a convivere dopo poco tempo. Progetti di famiglia e di vita insieme che avevano fatto pensare ad Edy di sposare al più presto Martina.
ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE