Il freddo è il fattore che più di ogni altro mette a dura prova le nostre labbra: ecco uno scrub semplice e veloce che puoi preparare comodamente a casa tua!
L’autunno è entrato nel vivo, e con esso moltissimi cambiamenti che non mancheranno di mettere a dura prova il nostro organismo. Senza ombra di dubbio, il freddo sarà il fattore che più di ogni altro inciderà sulla secchezza della nostra pelle.
Se a ciò si aggiungono l’utilizzo di cosmetici di scarsa qualità, una prolungata esposizione agli agenti atmosferici o cattive abitudini in termini di idratazione, ecco che l’aspetto della nostra epidermide apparirà ancora più danneggiato.
In modo particolare, per milioni e milioni di persone il punto più sensibile di tutti – quello, in sostanza, maggiormente soggetto a screpolatura – sono proprio le labbra. Con questo semplicissimo rimedio casalingo ti sveliamo come averle perfette e morbide in soli cinque minuti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Dieta, se si cena dopo questo orario si prende peso: confermato dagli esperti
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Coprire le orecchie a sventola nel giorno del matrimonio: il web insorge contro una parrucchiera
Chi non desidera avere labbra perfette da valorizzare attraverso gloss e rossetti appositi? Con l’arrivo dell’inverno, tuttavia, una preoccupazione non indifferente sembra affliggere moltissime persone, e cioè quella di dover combattere quotidianamente con labbra screpolate e secche.
Un inconveniente estetico a dir poco spiacevole, che potreste contrastare attraverso un semplicissimo rimedio “fai da te”. Vi basterà avere a portata di mano un barattolo di miele ed una bustina di zucchero per realizzarlo in meno di un minuto!
Tutto quello che dovete fare è unire un cucchiaino di miele ad un cucchiaino di zucchero, per poi applicare il composto formatosi direttamente sulle labbra. Dopo averle delicatamente massaggiate, lasciate che lo scrub agisca per almeno cinque minuti, infine provvedete a sciacquarlo con acqua tiepida.
Sentirete le vostre labbra morbide e prive di pellicine fin dal primo tocco. Un rimedio semplicissimo da preparare in casa, con ingredienti che potrete procurarvi rovistando nella vostra dispensa. Cosa state aspettando?
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’EP a YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…