Due adolescenti di 15 anni di nome Gregorio Bucci e Cristian Sunica sono scomparsi dalla provincia di Padova. Tra le ipotesi vagliate c’è quella dell’allontanamento volontario. Potrebbero essere diretti in Francia
Sono ore di massima preoccupazione quelle che stanno vivendo i familiari di due ragazzi di soli 15 anni, scomparsi da due giorni dalla provincia di Padova. I loro nomi sono Gregorio Bucci e Cristian Sunica. Lunedì 17 ottobre sono entrambi usciti ognuno dalla propria casa nelle prime ore del mattino per recarsi come di consueto alla scuola Severi che frequentano all’Arcella. Non sono mai arrivati. Le famiglie hanno sporto denuncia e sono state avviate immediatamente le ricerche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Yara Gambirasio, la teoria de “Le Iene” sull’assassino Massimo Bossetti
Gregorio Bucci e Cristian Sunica, due 15enni scomparsi da Padova: dove potrebbero recarsi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> I corpi di padre e figlia ritrovati in mare: erano dispersi da giorni
Le pagine online delle forze dell’ordine hanno diramato un annuncio, chiedendo la collaborazione dell’intera popolazione. Si informa che Gregorio Bucci nato 05.03.2007 si sia allontanato da Camposampiero (PD) in compagnia di Cristian Sunica.
Tra le ipotesi più accreditate sussiste quella che i due 15enni possano recarsi in Francia da un terzo amico, precisamente a Clermont-Ferrand.
Potrebbe trattarsi, dunque, di un allontanamento volontario. In caso di avvistamento, la polizia chiede alla cittadinanza di fermare gli adolescenti e contattare immediatamente chi di dovere. Sono stati diffusi, inoltre, i numeri di telefono dei genitori di Gregorio Bucci per una comunicazione più diretta (Madre: Marika 328 1631736; Padre: Davide 340 4949709).
Da quanto si apprende da diverse fonti come Fanpage.it, Gregorio Bucci non avrebbe problemi di salute e i suoi rapporti familiari risulterebbero essere sempre stati sani ed equilibrati. Cosa sia accaduto è un mistero: che si tratti solo di una bravata? In molti lo sperano. Sottolineare la disperazione dei genitori appare una cosa superflua.
In particolare, Gregorio Bucci avrebbe con sé circa 300 euro e i documenti di identità. Tuttavia, i 15enni non hanno telefoni cellulari, lasciati a casa prima di andare a scuola.