“Uomini e Donne”, Roberta Di Padua e l’umiliazione pesantissima da digerire: ad accusarla è stato proprio l’amico più caro…
Se dovessimo descrivere la registrazione del dating show andata in onda quest’oggi, giovedì 27 ottobre, potremmo senz’altro dipingerla come una continua riproposizione di colpi di scena. Il più ingombrante e rumoroso, tuttavia, è stato proprio quello che ha visto protagonisti due ex storici del programma: Riccardo e Roberta.
La coppia, all’incirca due anni fa, abbandonò la trasmissione per cercare di far decollare il sentimento che sembrava tenerla unita. A seguito del fallimento della relazione, entrambi sono tornati nello studio di “Uomini e Donne” in due differenti fasi, apparendo più che determinati nel perseguire il loro intento: non rivolgersi più la parola.
Dopo il ritorno di fiamma tra Ida e Alessandro, tuttavia, anche la Di Padua e Guarnieri hanno deciso di sorprendere il pubblico e di far parlare di sé. I due ex hanno infatti scelto di trascorrere una serata insieme all’insegna dei chiarimenti, ma soprattutto del divertimento. Il racconto, come da previsioni, ha mandato su tutte le furie i presenti alla registrazione: cerchiamo di analizzarne insieme le motivazioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sempre più bella”;: Federica Panicucci, la sfilata con la tutina cucita addosso blocca Instagram. Visione – VIDEO
Roberta Di Padua massacrata, l’umiliazione è pesantissima: “te ne passi due a settimana”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, discorso horror sulle donne: l’ex di Belen nella bufera
Nessuna intenzione di ricominciare una frequentazione da parte di Roberta e Riccardo, ma solo la volontà di trascorrere una serata spensierata in cui i due ex, come rivelato in puntata, parrebbero aver messo ufficialmente un punto agli attriti passati. La dama, che ha confermato di essere rimasta piacevolmente stupita dal comportamento di Riccardo, non ha nascosto i dettagli più scottanti.
“Quando ha provato a baciarmi la prima volta mi sono spostata, alla seconda volta ho risposto” ha ammesso la dama di Cassino, inconsapevole delle reazioni che avrebbe scatenato di lì a pochi secondi. Ida Platano, ex di Riccardo, è balzata in piedi sfogando tutta la propria rabbia nei confronti della Di Padua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano, decisione drastica per il cantante: non lo farà mai più
“Il bello è che due giorni fa volevi uscire con Alessandro” – ha iniziato ad inveire la bresciana, non mancando di prendersela anche con Guarnieri – “tu puoi fare quello che vuoi, a me di te non frega più niente“. Le parole della Platano, seguite da un fragoroso applauso, sono state immediatamente appoggiate dall’opinionista Gianni Sperti.
Quest’ultimo, che ha sempre difeso Roberta a spada tratta, è rimasto letteralmente spiazzato dal comportamento dei due ex. Deluso dalle scelte della dama, l’ex ballerino non si è trattenuto dal redarguirla aspramente con termini che non sono passati inosservati: “a Ida hai detto che ha frequentato tre uomini in un mese, ma tu te ne sei passata due a settimana!“.
Al netto delle critiche, il clamore suscitato dall’uscita tra Roberta e Riccardo sembra destinato a non avere un seguito. La dama e il cavaliere, che hanno ridotto questo riavvicinamento ad una sola e unica uscita, hanno infatti confermato di non voler riaprire nessun capitolo. La loro storia, oramai, può dirsi chiusa definitivamente.
ARISA, IMPORTANTE MESSAGGIO SUI SOCIAL. IL VIDEO NEL NOSTRO TG