Incontro storico dopo l’ultimo ciak e dopo 40 anni di “Ritorno al Futuro”. Micheal J Fox incontra il compare Christopher Loyd, l’abbraccio è commuovente.
È in occasione del Festival Comic Con, celebrato a New York nelle settimane di ottobre che i due attori del cult del cinema “Ritorno al Futuro” si sono reincontrati. Micheal J Fox e Christopher Loyd si riabbracciano quindi dopo 40 anni dal successo globale del loro film.
Tra i racconti, durante il panel, i due artisti si sono dimostrati fraterni come se non fosse passato un giorno da quando si erano visti l’ultima volta. Aneddoti, vecchi racconti e sorrisi legati ai giorni passati insieme sul set cinematografico.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Amici, Giulia Pauselli volta pagina: nuovo progetto per la ballerina
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elisabetta Gregoraci, segreto svelato: è lui il nuovo compagno – FOTO
Il ricordo ricade sul primo giorno in cui si sono incontrati: Michael J Fox era stato chiamato per interpretare Marty Mc Fly al posto di Eric Stoltz. Le riprese erano cominciate da diverso tempo e all’inizio Christopher Loyd aveva paura di dover ricominciare tutto da capo. È bastato poco per creare sinergia tra i due artisti, tanto che Loyd riferisce: “Si è creata un’immediata chimica”
Micheal J Fox, al quale nel 1991 è stato diagnosticato il Morbo di Parkinson, ha dovuto quindi lasciare le scene ben presto. Aveva 30 anni e già dal 2000 ha dedicato i suoi impegni nella lotta alla malattia, grazie a cure sperimentali.
Sorridente, tutt’oggi, abbraccia il compare del quale, all’epoca, aveva timore data la sua capacità attoriale, tanto che pensava: “Questo tizio mi farà scomparire dallo schermo”.
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…