La Rai conferma il licenziamento di uno dei volti noti della televisione italiane: il suo comportamento è inaccettabile
È ufficiale: l’azienda Rai ha preso una decisione importante nei confronti di uno dei volti più popolari e conosciuti dal pubblico italiano che nel corso di una trasmissione avrebbe compiuto un gesto inaccettabile verso una collega. Il suo nome è Memo Remigi, il cantautore che aveva firmato un contratto con la società per una collaborazione con il programma “Oggi è un altro giorno”.
Secondo quanto riporta la nota da parte della Rai, l’artista sarebbe stato sospeso dal suo lavoro per un comportamento inaccettabile. Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.
Ti potrebbe interessare anche>>>La contessa Bellentani, l’assassina con l’ermellino: storia di un’amante ferita
Rai contro Memo Remigi: il motivo della sospensione
Ti potrebbe interessare anche>>>GF Vip, provvedimento atroce contro la concorrente: Signorini furioso
“A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme”. Ha pubblicato l’azienda in un comunicato.
La decisione da parte della Rai sarebbe stata presa dopo che sui social e in particolare su Twitter, alcuni utenti hanno condiviso un gesto insolito di Memo Remigi secondo cui avrebbe palpato Jessica Morlacchi. Dal canto suo, il diretto interessato avrebbe smentito quanto riferito giustificandosi con Fanpage e dichiarando di non essere stato sospeso.
Soltanto il 27 ottobre, dopo qualche giorno dall’accaduto, Serena Bortone in diretta a “Oggi è un altro giorno” ha confermato la sospensione del collega.
Sempre a Fanpage, Remici avrebbe raccontato la sua versione dei fatti: “Cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere – ha poi aggiunto – Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona”.
Infine, non ha perso occasione di scusarsi con la Morlacchi spiegando di sentirsi in colpa per averla messa in una situazione del genere e non aveva nessuna intenzione di farlo. Non avrebbe mai pensato di compiere un gesto di volgarità e violenza nei suoi confronti.
Attendiamo un riscontro da parte della presunta vittima.
GIOCO FINITO MALE: MUORE 28ENNE. IL VIDEO