“Pomeriggio Cinque”, la vicenda che vede coinvolti Mark Caltagirone e Pamela Prati sembra esser giunta ad un punto: spunta il video incriminato!
Una vera e propria indagine tra le interviste del passato – quella compiuta dalla redazione di “Pomeriggio Cinque” – con l’intento di approfondire la vicenda “Caltagirone-Prati” al fine di decretarne vittime e carnefici.
Barbara D’Urso, durante la puntata del talk show in onda martedì 18 ottobre, ha mostrato ai suoi analisti dei vecchi filmati in cui lei stessa, nell’ambito di “Domenica Live”, intervistava Eliana Michelazzo, nota agente della showgirl.
Per Gianmarco Onestini, i video riportati a galla dai giornalisti di “Pomeriggio Cinque” non farebbero altro che “smascherare” Pamela Prati dimostrandone la colpevolezza. “Ha fatto gioco anche a lei, perché siamo ancora qui a parlarne” ha sentenziato l’opinionista con tono sicuro.
Ma quali altri retroscena avrebbero portato alla luce le suddette clip? La riposta, in realtà, sembrerebbe smentire non tanto la versione della showgirl, quanto quella della sua ex agente Eliana. Cerchiamo di capire insieme il motivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, dopo il bacio arriva la batosta: “mi sono rotto”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, esplode una lite furiosa in puntata: durante la pubblicità accade l’impossibile
Le clip che Barbara D’Urso ha mostrato ai telespettatori di Canale Cinque durante la diretta odierna risalgono ad oltre tre anni fa. Nel corso di una puntata di “Domenica Live”, la conduttrice aveva avuto modo di intervistare Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati.
All’epoca, la donna non mancò di insinuare che la showgirl fosse perfettamente a conoscenza del fatto che Mark Caltagirone non esistesse. L’agente, pur di difendersi dalle critiche che la stavano sommergendo, si era definita una vera e propria vittima della Prati: “ho creduto a quello a cui lei mi ha voluto far credere“.
Il primo a notare un’incongruenza nella testimonianza resa da Eliana, durante l’appuntamento di oggi, è stato proprio il noto giornalista Roberto Alessi. Come sottolineato dal direttore di Novella 2000, la versione che l’agente fornì all’epoca non risulta compatibile con quella attualmente sostenuta: “Qui casca l’asino! In passato aveva accusato Pamela, mentre di recente l’ha definita una vittima proprio come lei!“.
La versione di Eliana, a distanza di anni, continua a mostrare le sue falle e a non convincere a pieno gli ascoltatori di Canale Cinque. Sulla vicenda di Mark Caltagirone, a quanto pare, ci sarà ancora parecchio di cui discutere.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…