“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso e la scoperta che sembrerebbe aver cambiato la sua vita: la conduttrice non ha potuto far a meno di condividere la sua gioia!
Il caso di Raffaello Tonon è stato oggetto di concitate discussioni durante l’appuntamento odierno con “Pomeriggio Cinque”. L’opinionista, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato i dettagli dell’intervento di liposuzione a cui si è recentemente sottoposto.
Il conduttore, che voleva semplicemente rimuovere delle adiposità localizzate in corrispondenza di pancia e fianchi (senza particolari sforzi fisici), è stato aspramente contestato dagli opinionisti.
La D’Urso, dopo aver ascoltato la sua testimonianza, ha deciso di raccogliere quella di Luigi Busà. Il karateka, che si è distinto alle Olimpiadi di Tokyo 2020 per la medaglia d’oro conquistata nella sua specialità, ha fatto delle rivelazioni che hanno lasciato di sasso la conduttrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> La Vita in Diretta, Alessandra Mussolini incontenibile: “faccio quello che mi pare”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Damante torna a parlare di Giulia De Lellis: “ecco cosa le ho fatto”
Il campione olimpico Luigi Busà, ospite della puntata appena conclusasi di “Pomeriggio Cinque”, ha raccontato di come la passione per il karate gli abbia consentito di sconfiggere i demoni del suo passato. Il karateka, che da bambino ha subito episodi di bullismo proprio per via dell’eccessivo peso, ad oggi sarebbe letteralmente rinato grazie allo sport.
“Ma tu cosa mangi abitualmente?” gli ha chiesto elettrizzata la conduttrice, a cui l’argomento “regime alimentare” è parso stare particolarmente a cuore. “Di tutto” – ha replicato l’atleta senza la minima esitazione – “La dieta mediterranea è la migliore al mondo, basta solo stare attenti ai condimenti“.
Una notizia che la partenopea è parsa accogliere con un entusiasmo non indifferente ai restanti ospiti. Dopo aver ascoltato i consigli del campione olimpico, infatti, la D’Urso non ha mancato di rimuginare su un errore che, a suo dire, tenderebbe a commettere ogni giorno quando si tratta di condire le pietanze consumate.
“Io esagero sempre con l’olio, da domani farò attenzione anche a casa” ha promesso la conduttrice, a dir poco entusiasta all’idea di non dover rinunciare al suo alimento preferito: la pasta!
ILARY BLASI MULTATA A ROMA. IL MOTIVO NEL TG DI YESLIFE
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…