Pierpaolo Pretelli sferra l’attacco al “GF Vip”: le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Casa Chi” non lasciano scampo ai concorrenti
Dopo essersi fatto notare nel corso della quinta edizione del “GF Vip”, per Pierpaolo Pretelli sono sopraggiunte una serie di possibilità lavorative a dir poco allettanti.
Attualmente, il fidanzato di Giulia Salemi è alle prese con “GF Vip Party” al fianco di Soleil Stasi, indiscussa protagonista della sesta edizione del reality. Nonostante Pierpaolo sia ancora un fedelissimo di Alfonso Signorini, tuttavia, ciò non sembrerebbe avergli impedito di dire la sua rispetto a quanto accaduto nelle scorse settimane all’interno della casa.
Il comportamento che i concorrenti hanno tenuto nei confronti di Marco Bellavia, in modo particolare, non è minimamente andato giù a Pretelli. Ai microfoni di “Casa Chi”, l’ex velino non si è trattenuto dallo sferrare un pesante attacco nei confronti dei protagonisti del programma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Domenica In, Mara Venier perde le staffe in puntata: “non voglio più parlarne”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, lacrime amare nell’ultima registrazione: Riccardo si dispera per…
Intervistato da Sophie Codegoni durante uno degli ultimi appuntamenti con “Casa Chi”, Pierpaolo Pretelli non ha mancato di esprimersi in merito all’affaire “Marco Bellavia” e ai provvedimenti presi dagli autori nei confronti del cast.
L’ex gieffino, che si è detto assolutamente d’accordo con la squalifica di Ginevra Lamborghini e con l’eliminazione di Giovanni Ciacci, non ha fatto mistero di disapprovare il comportamento di alcuni concorrenti.
“Se fossi stato in loro io avrei lasciato la casa” – ha detto senza esitazioni Pierpaolo, non mancando di fare i nomi – “Parlo di Charlie, Gegia e diversi altri“. Al netto di ciò, il fidanzato di Giulia Salemi ha tuttavia tenuto a sottolineare la maggiore colpevolezza di Ginevra e Giovanni: “loro indubbiamente erano i primi della lista“.
L’ex gieffino, che non ha avuto problemi nell’esternare la propria visione dei fatti, ha trovato l’immediato appoggio dei giornalisti di “Casa Chi”. Quanto accaduto a Marco Bellavia è, senza ombra di dubbio, una delle pagine di televisione peggiori mai scritte dal “GF Vip”.
CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE – GUARDA VIDEO
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…