Pamela Prati, svolta clamorosa sul caso Caltagirone: “Voglio incontrarla”

Pamela Prati al Grande Fratello Vip quest’anno sta cercando di chiudere il capitolo Mark Caltagirone: da tre anni, infatti, la famosa showgirl sta facendo in conti ancora con questa storia in tribunale 

Pamela Prati, svolta nel caso Caltagirone
Pamela Prati (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pamela Prati è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era giovanissima e si ritrovò a partecipare a Non è la Rai, il famoso programma che ha visto nascere tantissime stelle del mondo dello spettacolo. Con la sua bellezza mediterranea e il suo talento riuscì a fare breccia nei cuori di moltissime persone, e da lì ha iniziato una incredibile carriera di cui poter andare sempre fiera. Poi, per un periodo, come tante stelle di quel programma, si è spenta e ha cercato nuove ispirazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rissa al GF Vip: Signorini manda in onda le immagini inedite VIDEO

Pamela Prati: svolta nel caso Mark Caltagirone

Pamela Prati, svolta nel caso Caltagirone
Pamela Prati (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, svelato il cachet di Pamela Prati: una cifra impossibile, è bufera

Le luci per lei si sono riaccese quando, un po’ di anni fa, è stata scelta per partecipare al Grande Fratello Vip. Nonostante la sua esperienza fu molto breve, da lì si è ritrovata travolta in un tunnel senza fine. Poco dopo, infatti, ha raccontato di essere in procinto di sposarsi con un uomo misterioso: un certo Mark Caltagirone. Quello è stato l’inizio di un percorso che l’ha portata ad oggi, con le sue ferite e i suoi tragici ricordi. Mark non esisteva e non è mai esistito, e da tre anni Pamela sostiene di essere stata vittima di una truffa affettiva.

Pamela Prati al GF Vip
Pamela Prati (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il pensiero di Pamela è chiaro: lei crede che, ad architettare tutto, siano state le sue due agenti. Pamela ed Eliana. Se Pamela non ne vuole più sapere di lei, Eliana ha fiducia nella sua versione dei fatti ma non ci tiene a passare per colpevole, per questo ha rivelato che ad oggi si sentirebbe pronta ad avere un confronto con lei. Dal momento che questo reality potrebbe rappresentare la fine di un capitolo per lei, probabilmente la Prati avrebbe in un certo senso piacere a confrontarsi una donna che lei considera colpevole del suo dolore.

 

DELITTO GABRIELE. SVOLTA DOPO 17 ANNI. IL VIDEO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Gestione cookie