Pamela Prati è finita nella bufera di alcuni inquilini della casa del Grande Fratello Vip: Patrizia Rossetti si è scagliata contro di lei per alcuni suoi comportamenti
Pamela Prati è tornata nella casa del Grande Fratello Vip per avere il suo riscatto dopo l’abbandono prematuro che è avvenuto nel 2017. C’erano tante aspettative su di lei, aspettative che andarono in fumo quando Pamela cominciò ad avere problemi di claustrofobia e decise di sfidare ripetutamente la produzione, portandola alla decisione di squalificarla ufficialmente dal gioco. In ogni caso, sarebbe andata via lei quella sera. E da lì è nata la famosa hit “Chiamatemi un Taxi” che, per anni, l’ha tenuta sulla cresta dell’onda. In seguito, c’è stato il caso di Mark Caltagirone a rendere indimenticabile il suo nome.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte
Pamela Prati e Patrizia Rossetti, è guerra aperta: “Chi si crede di essere?”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Fiordelisi, i sospetti su Edoardo e Alberto: lite accesa nella notte
Pamela nella casa si è fatta tanti amici, ma i nemici non mancano di certo. Infatti la scorsa sera Pamela è finita nel mirino di Patrizia Rossetti, che inizia a non sopportare davvero il suo comportamento da diva. Già un po’ di giorni fa ha mostrato una certa insofferenza, quando ha visto che hanno concesso una camera speciale solo a Pamela per permetterle di dormire da sola. Decisione che Patrizia non ha apprezzato per niente, perché le regole dovrebbero essere uguali per tutti.
Patrizia parla di Pamela da sola #gfvip pic.twitter.com/fTFjngDIrO
— 🚬 💄 ( @ p a t t y e s I g a r e t t e) O c t o b e r 2 3 , 2 0 2 2
La scorsa sera, Patrizia è tornata ad attaccarla. Non ha per niente apprezzato, infatti, il modo in cui Pamela ha preso tutti i vestiti dello sponsor, per poi decidere di chiudere lei la sfilata che hanno fatto nella casa. Il suo atteggiamento sta infastidendo davvero tanto Patrizia, che ha trascorso la serata intera a sparare a zero su di lei e a dirgliele dietro di tutti i colori.
CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE