Pamela Perricciolo rompe il silenzio sulla Prati: “Adesso basta, mi sto stancando”

Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo: il trio protagonista in assoluto del 2019, è tornato alla riscossa con il caso che ha fatto parlare tutto il Paese per diversi mesi

Pamela Prati nel mirino della Perricciolo
Pamela Prati (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pamela Prati è nella casa del Grande Fratello Vip da a malapena un mese e già tutto il mondo è tornato a parlare del caso più amato di sempre: Mark Caltagirone. Potete chiamarlo Prati-Gate, Pratiful o in qualsiasi altro modo, in ogni caso questa vicenda ha appassionato tantissime persone per moltissimo tempo. Tutta questa storia venne archiviata una volta e per tutte quando saltò fuori la verità: Mark non era mai esistito e, apparentemente, Pamela era stata vittima di una truffa affettiva. Da quel momento in poi, non c’è stato modo di approfondire: tutto è finito in mano alla magistratura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Pamela Perricciolo rompe il silenzio sulla Prati: “Adesso mi sto stancando”

Pamela Perricciolo rompe il silenzio
Pamela Perricciolo (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”

A distanza di tre anni, Pamela ha deciso di tornare in quella stessa casa da dove è scappata un po’ di tempo fa. Ha deciso di vivere il suo riscatto e soprattutto di chiudere il capitolo più doloroso della sua vita una volta e per tutte, raccontando la sua verità. Pamela sostiene di essere stata vittima di una vera e propria truffa, parlando spesso di due persone senza fare nomi. In ogni caso, non è affatto difficile pensare che si riferisse proprio alle sue due manager, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Pamela Prati nel mirino della Perricciolo
Pamela Prati (foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Questa sera, Pamela si è ufficialmente discolpata di tutto ed è venuto fuori che non è stata neanche indagata in tribunale, a differenza delle sue due ex manager. Pamela, assistendo a questo blocco televisivo, ha deciso di rompere il silenzio sui social con dele storie: “Sta santificazione mi sta stancando. E io non andrò nemmeno a replicare come tu ben sai. Possono darmi tutte le colpe del mondo si faranno solo la raccolta di denunce, ma quelle vere“. Per sostenere il tutto, la famosa “Donna Pamela” ha anche messo il privato sul suo profilo Instagram.

 

ANGELA CELENTANO E DENISE PIPITONE, LE ULTIME NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE. GUARDA VIDEO

Gestione cookie