Paola Bona è morta all’età di 44 anni a causa di una malattia grave, ha inviato un messaggio ai suoi amici poco prima di morire: le sue parole sono commoventi
È morta all’età di 44 anni Paola Bona, una donna di Belluno che con il suo sorriso ha conquistato tante persone che oggi piangono la sua scomparsa. Non ce l’ha fatta a superare la malattia che l’ha presa qualche tempo fae a distanza di mesi se l’è portata via per sempre.
Artista, pittrice, conosciuta nel paese in cui viveva e non solo. Era nata a Tambre ma per lavoro si era trasferita a Sedico insieme al marito. Aveva esposto le sue opere in diversi comuni della zona ed aveva collaborato con il Circo Mario Morales. Sempre attiva in ambito sociale, non ha mai perso occasione di portare avanti attività di volontariato che l’hanno resa una persona migliore. L’amore verso il prossimo è stato una delle sue priorità in vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Incidente mortale sul lavoro: tragedia in una stazione, un operaio ha perso la vita
Paola Bona, l’ultimo messaggio sui social
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Licenziato dopo 20 anni perché Down: la vicenda drammatica
La notizia della sua morte ha lasciato senza parole tutte le persone che la conoscevano, parenti e amici. Paola Bona si è fatta volere bene da molti, viste le sue azioni nei confronti del prossimo. Sempre in prima linea per aiutare gli altri, ha supportato e sostenuto tanti che ne avevano bisogno, senza mai chiedere nulla in cambio.
Non è riuscita, però, a sconfiggere la malattia che da tempo stava affrontando e non le ha lasciato scampo. Poco prima di morire, consapevole di ciò che stava succedendo nella sua vita, l’artista ha voluto scrivere un messaggio sui social che ha condiviso insieme a tutti i suoi amici virtuali e non. Sul post si legge: “La vita è breve, non sprecatela con inutili screzi ma dipingetela di colori vivaci! Ricordatevi di me con amore Paola”.
In tanti hanno lasciato qualche messaggio e dedica per la giovane Paola, tra i tanti sui social c’è quello del presidente del Circolo Francesco Lauria Pinter che ha scritto: “Abbiamo perso una bella persona, una socia disponibile, gentile e discreta che, con delicatezza, ha saputo porre sulle tele il suo sentire, la propria visione del mondo in modo assolutamente autonomo e riconoscibile, il che l’ha resa ‘Artista’”.
Da quanto si apprende, Paola è stata una guerriera che fino alla fine ha combattuto per sconfiggere il male.
INTERVISTA A RO’HARA, il nuovo singolo che anticipa l’Ep. A YesLife: “Emotivo, fragile, potente” IL VIDEO