Grave lutto per Achille Occhetto: il figlio Malcom è morto a causa di un infarto mentre era alle Canarie, l’annuncio tragico.
Grave lutto in famiglia Occhetto. Si apprende questa mattina la scomparsa improvvisa del figlio di Achille Occhetto, Malcom. L’ex segretario del PCI e primo segretario del PDS ha annunciato su Facebook la morte del figlio Malcom. Sul post si apprende che il giovane è morto a causa di un infarto mentre era alle Canarie.
Una foto del figlio intento nella preparazione di pasti in cucina, quella postata dal primo segretario sulla sua pagina Facebook. Numerosissimi i commenti al post di commiato e di dispiacere per la notizia nefasta.
Malcom Occhetto, fratello di Massimiliano è nato dall’unione di Achille Occhetto e Elisa Bove. Tragica scomparsa dovuta da un infarto mentre il giovane era a Las Palmas. Con il post, l’ultimo segretario del PCI dal 1998 e primo segretario del Partito Democratico della Sinistra fino al 1994 ha annunciato la triste notizia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Francesco Valdisserri, confermato arresto di Chiara Silvestri. Giorgia Meloni ai funerali
Condoglianze dal mondo della politica: “Non ci sono parole”, il commiato di Piero Fassino
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlotta Mantovan dice addio all’Italia: per lei un futuro lontana da Fabrizio
“Mio figlio Malcom è stato stroncato da un infarto a Las Palmas. Lo comunico impietrito e con indicibile dolore ai suoi amici con questa immagine di vita”, si legge su Facebook. Un post drammatico e lapidario quello di Achille Occhetto di questa mattina, sulla sua Pagina Facebook.
Numerose le parole di cordoglio dal mondo della politica. La notizia, appresa questa mattina, si è diffusa velocemente in tutto il comparto politico. “Non ci sono parole che possano lenire l’immenso dolore per la perdita di un figlio. Un abbraccio affettuoso a Achille Occhetto prostrato dall’improvvisa scomparsa di Malcom”, ha commentato Piero Fassino, parlamentare Pd ed ex segretario dei Ds.
Malcom Occhetto era direttore della fotografia nel settore cinema ed è stato colpito da un infarto mentre si trovava a Las Palmas, alle Canarie.
CATANZARO, FAMIGLIA DISTRUTTA DA UN INCENDIO: MORTI TRE FRATELLI . IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE