Un vero e proprio mistero riguarda la morte di quattro amici. Erano scomparsi in Oklahoma, negli Stati Uniti dallo scorso lunedì. I loro corpi sono stati ritrovati in un fiume. Non si riesce a dare una spiegazione su come sia avvenuto il decesso
Non c’è ancora nessuna spiegazione per la morte di quattro uomini avvenuta in Oklahoma, negli Stati Uniti. Erano stati dati per dispersi solo pochi giorni fa. La nazione intera ha seguito la vicenda, sperando in un lieto epilogo. Nessuno si aspettava ciò che in effetti è avvenuto.
Mark Chastain, 32 anni, Billy Chastain, 30 anni, Alex Stephens, 29 anni, e Mike Sparks, 32 anni erano quattro amici. Secondo quanto riportato dalla stampa statunitense, si sono allontanati insieme da casa di Billy Chastain nella serata di domenica 9 ottobre, intorno alle 20 ora locale. Erano in bicicletta. Solo due di loro avevano il cellulare con sè nel momento in cui sono scomparsi. Nel corso degli ultimi giorni erano stati segnalati alla polizia dell’Oklahoma diversi avvistamenti; si stava lavorando per determinare se fossero credibili o meno. Purtroppo, i loro corpi sono stati ritrovati nel fiume Deep Fork.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tragedia sul lavoro. Morto operaio di 37anni: è precipitato da una pala eolica
Oklahoma, 4 amici scomparsi da giorni: i loro corpi trovati in un fiume. La polizia indaga
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>3500 euro, oro e gioielli: ennesima truffa ai danni di due anziani. Squallido raggiro
Secondo quanto riportato da diverse fonti come CBS News e il New York Post, quattro giovani amici, tutti intorno ai trent’anni (Mark Chastain, Billy Chastain, Alex Stephens e Mike Sparks) erano scomparsi da una piccola cittadina dell’Oklahoma dopo essere usciti insieme per un giro in bicicletta intorno alle 20 di domenica 9 ottobre.
In particolare, la moglie di Mark Chastain, Jessica, aveva lanciato diversi appelli affinché fossero ritrovati. Aveva detto: “Qualcuno là fuori sa qualcosa. Non mi interessa se è una buona o una cattiva notizia, per favore fatevi avanti. Questi uomini hanno una famiglia”.
Purtroppo, il ritrovamento è stato effettuato ma i quattro uomini sono tutti deceduti. I loro corpi giacevano privi di vita nel fiume Deep Fork, a sud-ovest della cittadina di Okmulgee, vicino Tulsa.
Come sia potuto accadere è un mistero su cui stanno indagando le forze dell’ordine statunitensi. Il capo della polizia di Okmulgee, Joe Prentice, ha rivelato che sono andati prima in uno sfasciacarrozze, poi ad una pompa di benzina e, in seguito, in un altro sfasciacarrozze. Gli spostamenti sono stati seguiti grazie al fatto che almeno due di loro avessero con sè il cellulare ma, a un certo punto, il segnale è scomparso.
Accanto ai loro corpi non sono state trovare le biciclette. Si spera che l’esame autoptico possa fare chiarimenti in merito alla causa di decesso. É davvero un mistero: ancora non si riesce bene a comprendere le dinamiche di una simile tragedia.