Miriam Leone felice come non mai. A cuore aperto su Instagram: la confessione e l’invito rivolto a tutti i suoi fan
Quando si parla di vere dive del cinema la mente corre indietro nel tempo verso le icone indiscusse come Sophia Loren. Oggi però basta guardare lei per rendersi conto che ne esistono anche nella contemporaneità. Parliamo di Miriam Leone, l’ex Miss Italia oggi attrice di grande successo.
Presente alla Mostra del Cinema di Roma, ha incantato tutti sul red carpet con il suo abito giallo ed i gioielli di smeraldi. La bella siciliana è protagonista, insieme ad Edoardo Leo, Giuseppe Battiston, Lorena Cesarini e Carlotta Natoli del film “War – La guerra desiderata” presentato proprio alla kermesse nella Capitale.
Felicissima anche nella sfera privata, Miriam che non ama molto il gossip, sul red carpet ha baciato in modo intenso e passionale il suo riservatissimo Paolo Carullo, che ha fatto uno strappo alla regola accompagnandola, facendo sognare tutti per un attimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Elisabetta Canalis, nel dramma: crisi totale. I dettagli
Miriam Leone e la gratitudine alla vita: il motivo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE–> Francesco Totti e Noemi rompono tutti gli schemi: non ci sono più dubbi
Un periodo d’oro per Miriam Leone, tanto sul lavoro che nella sfera sentimentale. Basta guardarla per capirlo ed il bacio a suo marito ne è la conferma, alla sua prima uscita pubblica insieme a lei dopo il matrimonio dello scorso anno.
Sul lavoro tanti progetti, da quello con Edoardo Leo presentato alla festa del cinema di Roma a “I leoni di Sicilia” girato questa estate nella sua amata terra. Un lavoro che vedremo sul grande schermo nella primavera 2023 e poi ancora qualcos’altro di top secret che la vede impegnata e molto entusiasta ma di cui la Leone non ha ancora svelato nulla.
C’è tutto questo, forse, dietro al post pubblicato oggi nel quale la bella ex reginetta d’Italia ringrazia la vita per tutto quello che ha. Baciata dal sole, in meditazione ed in tenuta sportiva, con le gambe incrociate sul terrazzo scrive: “Il movimento è una ricerca, un’accettazione di un certo tipo di fatica (le fatiche della vita, avete presente no?) per superarla molto lentamente.Ogni progresso è figlio di sacrificio e generatore di gioia”.
La riflessione del sabato che si completa con: “Sono grata alla vita per come mi sorprende” e poi il saluto ai suoi follower ed il consiglio per tutti: “Ciao naviganti, cercate la parte migliore di voi e piantate un semino.🌱”.