Michelle Hunziker, l’ultimo video apparso su Instagram ha scatenato reazioni contrastanti nei suoi fan: analizziamo insieme il motivo di tanto scalpore
È una delle conduttrici più seguite dal pubblico dei social, con oltre 5,5 milioni di seguaci pronti a commentare ogni suo scatto o siparietto quotidiano. Michelle Hunziker, classe 1977, ha dalla sua bellezza, talento e carisma da vendere.
Doti che l’ex moglie di Tomaso Trussardi sembrerebbe aver trasmesso alla primogenita Aurora, che al pari dei suoi genitori ha deciso di intraprendere una carriera all’interno del mondo dello spettacolo.
E proprio la giovanissima Aurora, a breve, renderà Michelle nonna di un attesissimo nipotino. La presentatrice svizzera, che sta affiancando la figlia in ogni fase della sua gravidanza, non potrebbe essere più felice di così.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip, staccano i microfoni ma si sente tutto: “Non lo manderanno mai in onda”
Michelle Hunziker, il VIDEO che ha fatto imbestialire i fan: ecco il motivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti
In procinto di diventare nonna per la prima volta, Michelle Hunziker non manca di esternare la propria incontenibile felicità ad ogni occasione possibile. Instagram, in modo particolare, è la piattaforma attraverso cui la conduttrice interagisce più volentieri con i suoi fan, che hanno superato quota 5 milioni.
Ma proprio l’ultima pubblicazione di Michelle, a quanto sembra, avrebbe fatto storcere il naso ai numerosissimi utenti che la supportano quotidianamente. Il post tanto discusso è un semplice video in cui la Hunziker viene immortalata mentre “rovista” all’interno di un pacchetto di patatine, alla ricerca dell’ultima avanzata.
“Quando rimane l’ultima patatina, ti si spegne il cervello e non ragioni più…” scrive la svizzera all’interno della didascalia, con quell’immancabile tono ironico a cui i followers, ormai, sono più che abituati. Ciò nonostante, non tutti sembrerebbero aver gradito la clip postata dalla conduttrice, che conterrebbe, a detta di molti, una “bugia” di fondo.
“Vuoi farmi credere che poi la mangi?”, “Non ci credo neanche se ti vedo…”: queste le critiche al veleno mosse dagli utenti, convinti del fatto che Michelle, pur di mantenere la sua forma fisica, sarebbe disposta persino a rinunciare a quell’ultima patatina.
Al netto delle malelingue, parallelamente, i commenti positivi che arrivano alla mamma di Aurora sono sempre in maggioranza. Tutto ciò non può che condurci ad una doverosa riflessione: la Hunziker, senza ombra di dubbio, è un personaggio a cui è impossibile rimanere indifferenti.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFE.IT