Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono tornati su Canale 5 con un’altra puntata di “Mattino 5” e la conduttrice ha commentato insieme agli ospiti la serata del “Grande fratello vip”
“Mattino 5” è andato in onda come sempre su Canale 5 e i due conduttori Francesco Vecchi e Federica Panicucci hanno trattato tematiche e argomenti di vario genere. Dalla cronaca all’attualità, fino a passare allo spettacolo e gossip. In particolare, si sono soffermati sulla notizia annunciata dall’Ansa riguardo alla morte di Franco Gatti, storico componente del gruppo musicale Ricchi e Poveri che è venuto a mancare all’età di 80 anni.
Inoltre, nella seconda parte del programma, la Panicucci ha commentato insieme agli ospiti in studio il “Grande fratello vip”, parlando soprattutto di una concorrente, Carolina Marconi che nel corso della puntata del 17 ottobre ha commosso tutti con la sua storia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>A “Pomeriggio Cinque” infuria la polemica: “perché ti pagano?”. Barbara D’Urso sconcertata
“Mattino 5”, Federica Panicucci e il commento su Carolina Marconi
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>GF Vip, staccano i microfoni ma si sente tutto: “Non lo manderanno mai in onda”
Carolina Marconi è stata una dei protagonisti dell’ultima puntata del “Grande fratello vip” che ha ricevuto la visita del fidanzato e compagno di vita Alessandro Tulli ed ha ripercorso insieme ad Alfonso Signorini i momenti più toccanti della sua malattia, il tumore al seno. La gieffina ha vissuto gli ultimi anni, affrontando tante sfide che sembra aver superato ed ora si vive il presente e punta al futuro.
Non sa se potrà avere i figli, ma nonostante i tanti dubbi e insicurezze che l’assalgono, la Marconi si fa forza e la trasmette ai suoi cari, amici e a tutte le persone che stanno combattendo la stessa battaglia che lei ha vinto.
“Lo dico a tutte le donne che come me non hanno mai mollato: non permettete al cancro di levarvi la voglia di vivere, MAI”, così ha affermato in diretta, commovendo tutti. Anche il messaggio da parte del compagno ha toccato profondamente i presenti e il pubblico, Alessandro ha consigliato alla sua amata di far finta di essere in vacanza, rilassarsi e vivere l’esperienza con più leggerezza. Poi ha aggiunto: “Non devi dimostrare niente a nessuno, quello che dovevi dimostrare lo hai già dimostrato a te stessa”.
Il filmato del “Grande fratello vip” è stato mandato in onda anche a “Mattino 5” e successivamente commentato dalla Panicucci e gli ospiti in studio. La conduttrice si è mostrata emozionata dopo le parole della Marconi, tanto da rivelare: “Questo reality può regalare grandi emozioni, Carolina Marconi si è rivelata una grande guerriera”. Sono tanti, infatti, i fan che fanno il tifo per lei e che in questi anni l’hanno supportata e sostenuta.
Poi la conduttrice ha concluso il programma con altre notizie e ringraziando il pubblico di averla seguita e dando l’appuntamento al 19 ottobre per una nuova puntata all’insegna di tante novità e informazioni da scoprire.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT