Dopo una settimana lavorativa intensa, Matteo Salvini si gode una giornata di relax in dolce compagnia della sua fidanzata
Sono giorni impegnativi quelli che Matteo Salvini sta vivendo insieme al suo partito e ai suoi collaboratori, ma anche se il lavoro è una delle sue priorità, non rinuncia a trascorrere giornate all’insegna del relax e tranquillità insieme alla sua fidanzata Francesca Verdini. I due stanno insieme da qualche anno e sembrano molto innamorati, nonostante la loro differenza di età.
La Verdini ha trent’anni ed è fiorentina, si è laureata in Economia ed ha festeggiato il traguardo raggiunto con il suo grande amore Matteo. Affiatati, l’uno il supporto dell’altro, ecco dove hanno passato il weekend i due piccioncini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Uomini e Donne, lacrime amare nell’ultima registrazione: Riccardo si dispera per…
Matteo Salvini e Francesca Verdini, lontano da Roma per due giorni – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lorella Cuccarini, la ballerina lo rivela senza filtri: “Ve lo confesso…”
La coppia formata da Matteo Salvini e Francesca Verdini ha sfruttato l’occasione di giornate calde e con il sole per visitare Caprarola, visto che è in corso la sagra delle castagne. I due hanno condiviso alcune foto del weekend sui social dove hanno scritto: “Baci da Caprarola”.
Gli scatti sono diventati virali e molti hanno commentato il posto con messaggi come: “Fate il pieno di energia, ne avete bisogno per rimettere sul giusto binario l’Italia”. Poi ancora: “A me piacete tantissimo. Punto”. Qualcun altro ha aggiunto: “Siete bellissimi, unici”.
Entrambi con outfit sportivi, Salvini indossa una felpa grigia e un paio di pantaloni di tuta, Francesca, invece, un paio di leggings neri, un maglione beige e una giacca verde militare. I capelli sono sciolti e gli occhi coperti da un paio di occhiali da sole. Il sorriso è il loro biglietto da visita, la natura fa da cornice al ritratto.
Che il loro amore sia eterno o si tratta di una storia destinata a finire non c’è dato saperlo, per adesso i due sembrano molto affiatati e uniti, pronti a supportarsi e a sostenersi in ogni situazione.
CRISI TOTTI-ILARY: PRIMO ROUND IN AULA PER BORSE E OROLOGI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE- GUARDA VIDEO