Marco Bellavia nel mirino dei suoi ex compagni: “Ma come si permette?”

Marco Bellavia è tornato a confrontarsi con i suoi ex compagni del Grande Fratello Vip: dopo l’incontro, alcuni si sono sfogati rivelando di aver provato fastidio nei suoi confronti 

GF Vip, nuova polemica in casa
GF Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Marco Bellavia ha vissuto un momento davvero molto difficile della sua vita. Era entrato nella casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di vivere un sogno, quello che aveva aspettato per ventidue lunghi anni. Questo sogno però è andato ad infrangersi nel momento in cui ha avuto un brutto crollo mentale nella casa e non ha trovato nessuno a cui appoggiarsi. Infatti i suoi compagni, anziché aiutarlo, non hanno fatto altro che peggiorare la sua situazione e spingerlo ad abbandonare la casa per chiedere aiuto all’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Marco Bellavia: il GF Vip di nuovo contro di lui

Marco Bellavia, la casa contro di lui
Marco Bellavia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Marco Bellavia rompe il silenzio: l’incontro con i bulli e Pamela Prati

Dopo diverse settimane in cui è stato da solo, con la sua famiglia e supportato da degli esperti, si è sentito pronto a tornare nella casa per affrontare coloro che lo hanno fatto soffrire così tanto. Quando si è ritrovato davanti a loro, non ha potuto fare a meno di attaccarli per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Ho sognato questo reality per 22 anni e voi ci avete messo 22 giorni a farmi fuori. Mi fa rabbia vedervi qui, tutti agghindati, mentre io sono fuori che non posso più tornare indietro”. Poi ha continuato consigliando a tutti di rimediare al loro comportamento facendo qualcosa di positivo.

Alfonso Signorini, polemica al GF Vip
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo la puntata, Wilma non ha potuto fare a meno di dire la sua. “Io mi sono sentita attaccata, mi dispiace ma non mi sta bene. Lui è venuto qui ad insultarci quando noi tutti abbiamo cercato di aiutarlo“. Edoardo non si è trovato d’accordo con le sue parole: “Ha anche i suoi motivi per non venire da noi ad abbracciarci, secondo me il discorso sul discorso di Marco c’è stata una parte molto critica e forte, però alla fine ha voluto dare un messaggio positivo”.

 

 

SOFIA E FRANCESCO RITROVATI MORTI. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFE

Gestione cookie