E’ accaduto in provincia di Pistoia dove Davide Gavazzi ha avuto un malore durante il riscaldamento. Inutili i tentativi, è morto
Lutto nel mondo del calcio. Si è spento mercoledì all’Ospedale a Careggi, in provincia di Firenze Davide Gavazzi, calciatore di Seconda categoria. Da quello che si apprende il giovane 28 enne avrebbe avuto un malore durante il riscaldamento in campo.
Si è trattato presumibilmente di un malore avvenuto nella fase di riscaldamento pre-partita, a Gavinana in provincia di Pistoia. Il giovane stava giocando il match che aveva come premio la Coppa Pistoia tra la Montagna Pistoiese dove Davide Gavazzi giocava nel ruolo di portiere e la Cintolese.
Si è accasciato a terra, ha perso i sensi. Ancora nessun fischio di gioco, ancora tutto fermo. Ma per Davide non c’è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi sul campo e l’arrivo dell’ambulanza. Davide Gavazzi è stato portato con urgenza all’ospedale di Firenze in codice rosso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sofia e Francesco, scomparsi da giorni: trovata la loro auto distrutta. Tragico epilogo
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jois Pedone ed il mistero della “sacerdotessa”: nuove rivelazioni a “Chi l’ha visto?”
Massaggio cardiaco e trasferimento d’urgenza in ospedale non hanno salvato la giovane vita di Davide Gavazzi. Con l’elisoccorso è arrivato in ospedale e ricoverato d’urgenza in terapia intensiva. Grande lo sconforto e il dolore nelle voci dei compagni di squadra, sconvolti per l’accaduto.
Il calcio toscano è in lutto e perde una grande persona oltre che un buon calciatore. “Un momento prima era sorridente, in un attimo è crollato a terra”, hanno riferito i compagni alle prime interviste, come riporta TGCOM24.
Davide sarà ricordato dai suoi compagni da un bel sorriso, la gioia di giocare e di scendere in campo, mettendo insieme passione e competenza. Da anni, e fin dalla nascita della squadra, Davide Gavazzi era considerato un punto di riferimento per le squadre giovanili.
FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…