Si è accasciato durante il riscaldamento: lutto nel mondo del calcio, aveva 28 anni

E’ accaduto in provincia di Pistoia dove Davide Gavazzi ha avuto un malore durante il riscaldamento. Inutili i tentativi, è morto

morto Davide Gavazzi, malore in campo
ambulanza-Foto Pixabay- yeslifemagazine.it

Lutto nel mondo del calcio. Si è spento mercoledì all’Ospedale a Careggi, in provincia di Firenze Davide Gavazzi, calciatore di Seconda categoria. Da quello che si apprende il giovane 28 enne avrebbe avuto un malore durante il riscaldamento in campo.

Si è trattato presumibilmente di un malore avvenuto nella fase di riscaldamento pre-partita, a Gavinana in provincia di Pistoia. Il giovane stava giocando il match che aveva come premio la Coppa Pistoia tra la Montagna Pistoiese dove Davide Gavazzi giocava nel ruolo di portiere e la Cintolese.

Si è accasciato a terra, ha perso i sensi. Ancora nessun fischio di gioco, ancora tutto fermo. Ma per Davide non c’è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi sul campo e l’arrivo dell’ambulanza. Davide Gavazzi è stato portato con urgenza all’ospedale di Firenze in codice rosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sofia e Francesco, scomparsi da giorni: trovata la loro auto distrutta. Tragico epilogo

“Eri parte di noi”, le parole dei compagni di squadra sconvolti dall’accaduto

Davide Gavazzi, morto in campo, cosa è successo
Davide Gavazzi-ANSA Foto yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jois Pedone ed il mistero della “sacerdotessa”: nuove rivelazioni a “Chi l’ha visto?”

Massaggio cardiaco e trasferimento d’urgenza in ospedale non hanno salvato la giovane vita di Davide Gavazzi. Con l’elisoccorso è arrivato in ospedale e ricoverato d’urgenza in terapia intensiva. Grande lo sconforto e il dolore nelle voci dei compagni di squadra, sconvolti per l’accaduto.

Il calcio toscano è in lutto e perde una grande persona oltre che un buon calciatore. “Un momento prima era sorridente, in un attimo è crollato a terra”, hanno riferito i compagni alle prime interviste, come riporta TGCOM24.

malore durante riscaldamento per Davide Gavazzi
calciatore-Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Davide sarà ricordato dai suoi compagni da un bel sorriso, la gioia di giocare e di scendere in campo, mettendo insieme passione e competenza. Da anni, e fin dalla nascita della squadra, Davide Gavazzi era considerato un punto di riferimento per le squadre giovanili.

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Gestione cookie