Letizia di Spagna è finita al centro dei riflettori per una scelta inaspettata. La moglie del Re Felipe non si è mai mostrata così: il retroscena è clamoroso.
50 anni, icona di bellezza e di stile. Letizia di Spagna è una delle reali più amate a livello mondiale. Moglie del Re Felipe, in particolare i suoi look sono una fonte d’ispirazione per milioni di donne, tanto da essere molto copiati.
Adorati per il connubio tra eleganza e glamour, ogni outfit dell’ex giornalista finisce puntualmente al centro delle cronache fashion. Oltre a essere apprezzatissimi, alcuni destano anche molto rumore: la 50enne ha più volte rotto, infatti, il protocollo reale scoprendo il suo fisico divino.
A differenza della suocera, sempre molto coperta, non teme di mostrare dettagli delle sue curve perfette. Mamma di Leonor e Sofia, ormai adolescenti, la sua forma fisica è perfetta nonostante lo scorrere degli anni. Il tempo sembra, infatti, essersi per lei fermato.
Indimenticabili le occasioni in cui ha osato molto: questo è accaduto anche nella sua ultima apparizione in cui si è mostrata come mai prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonino Spinalbese, volano minacce al GF Vip: la casa trema nella notte
Letizia di Spagna osa come mai prima: lo fa davvero
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, è accaduto l’irreparabile: “Lascio gli over, corteggio la tronista”
Avvistata in Germania all’aeroporto Adolfo Suaraez Madrid-Barajas al fianco del Re Felipe, Letizia di Spagna si è mostrata in una veste diversa dal solito.
Detto addio ai suoi look bon ton ha indossato un look androgino: si tratta di un completo gessato molto fashion composto da un pantalone sartoriale e da un blazer coordinato al look del marito al suo fianco anche lui, con indosso giacca e pantalone impreziositi da una trama a righe.
Ma quello che ha colpito di più di Letizia è una scelta in particolare: la reale ha detto addio ai tacchi prediligendo un paio di francesine basse. Un modello di scarpe di grande tendenza che spacca sempre molto: c’è chi le ama in quanto capaci di coniugare stile e comodità, c’è chi non le apprezza in quanto considerate troppo maschili.
Ma Letizia riesce a renderle iper femminili grazie al suo portamento impeccabile, diventando così una Regina di Stile anche senza tacchi e dimostrando come quanto il fascino sia slegato da quello che si indossa. Lei, infatti, riesce a essere divina con qualsiasi cosa scelga di sfoggiare, tanto da essere una delle reali più chic in assoluto alla stregua della colleghe Beatrice Borromeo e Kate Middleton.