LDA, il terzogenito del cantautore Gigi D’Alessio, il più celebre del suo clan grazie alla partecipazione al programma “Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato una foto sui social che ha destato paura e sgomento. Cosa è accaduto
La 21esima edizione di “Amici di Maria De Filippia”, andata in onda la scorsa stagione televisiva, ebbe un giovanissimo concorrente diverso da tutti gli altri, su sui erano puntati gli occhi critici dei telespettatori in maniera più attenta. Si trattava del 18enne LDA. Come mai?
L’acronimo del suo nome d’arte rivela le iniziali della sua vera identità: Luca D’Alessio. E se questo cognome vi rimanda al famosissimo cantautore napoletano Gigi D’Alessio, avete indovinato. Com’è noto, Luca è il suo terzogenito, figlio nato dal primo matrimonio di Gigi con Carmela Barbato. D’Alessio senior ha avuto altri due figli (Andrea con la collega Anna Tatangelo, e Francesco, nato nel gennaio di quest’anno con la sua attuale compagna Denise Esposito).
LDA si è distinto nel corso della competizione di “Amici”. Ha avuto accesso ma, purtroppo, è stato eliminato nel nella sesta puntata. Una foto apparsa poche ore fa sul suo profilo Instagram ha suscitato grande preoccupazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Federica Sciarelli ci è cascata di nuovo. Tensione a “Chi l’ha visto?”
LDA: la foto apparsa su Instagram fa tremare il web. Cosa è successo al giovane pupillo di Gigi D’Alessio
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso elettrizzata per la scoperta: “lo farò anche a casa”
Luca D’Alessio (in arte LDA) ha un profilo Instagram seguito da oltre 500mila fan. Tuttavia, ha pubblicato un numero davvero esiguo di post.
L’ultimo, apparso poche ore fa, ha davvero suscitato apprensione nei follower della star in erba. Una foto lo ritrae sdraiato in un letto d’ospedale con tanto di flebo al braccio. “Per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l’evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo” – scrive il ragazzo in didascalia. Continua: “Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito”. Poi rassicura tutti: “Non è nulla di grave, tranquilli!”.
Non si conoscono, dunque, le cause che hanno reso necessario il ricovero di Luca D’Alessio, oggi 19enne. A consolarlo ci sono sicuramente gli ottimi risultati della sua carriera musicale agli esordi. Ha ottenuto il disco di platino con l’inedito “Quello che fa male”. Il singolo estivo “Bandana” è, inoltre, triplo disco d’oro.