Lacrime e successo per Emma Marrone alla Festa del Cinema di Roma

Protagonista del film “Il Ritorno”, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Emma Marrone è scoppiata in lacrime per l’emozione. 

Emma Marrone commossa alla Festa del Cinema di Roma
Emma Marrone -Instagram @therealbrown yeslifemagazine.it

Un pubblico caloroso quello che ha accolto e applaudito l’entrata di Emma Marrone, tra le passerelle del Red Carpet alla Festa del Cinema di Roma. Un appuntamento diverso per la cantante che, per la prima, si è trovata a recitare in un film, con il ruolo di protagonista.

Si tratta del film “Il Ritorno”, scritto e diretto da Stefano Chiantini che è stato presentato ieri nella cornice della sezione Alice nella Città all’interno dell’appuntamento annuale nella Capitale. L’Auditorium della Conciliazione, dove si svolge la diciassettesima edizione, è il luogo adibito per la Festa del Cinema di Roma.

E’ qui che sul Red Carpet Emma Marrone è arrivata e ha camminato tra la folla che l’applaudiva. Composta, come sempre, con un bellissimo abito nero con inserti brillanti e scintillanti, adatti alla serata di anteprima del film che la vede protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, esplode una lite furiosa in puntata: durante la pubblicità accade l’impossibile

“Non giudicate Teresa, giudicate me…”, le parole per il pubblico di Emma Marrone

Protagonista di un film, Emma Marrone scoppia in lacrime alla FCR
Emma Marrone -Instagram @therealbrown yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rieccomi, sono qui…” Vanessa Incontrada, bella così..spettacolo mai visto – FOTO

La cantante 38 enne salentina torna sul grande schermo con il ruolo da protagonista de “Il Ritorno”, impersonando Teresa. Emma Marrone non è riuscita a contenere la gioia e l’emozione davanti al pubblico in sala. Si è mostrata per quello che, fragile ed entusiasta. Numerosi i fan tra pubblico e fans sul red carpet che le hanno chiesto un autografo o un selfie.

Festa del Cinema di Roma, Emma Marrone commossa
cinema-Instagram @therealbrown – yeslifemagazine.it

Emma diventa quindi Teresa, una mamma di periferia e si lascia uscire un commento sulla proiezione, augurando una buona visione al pubblico: Non giudicate la vita di Teresa, giudicate me e la mia performance… tanto a quello sono abituata, ma non toccatemi il personaggio di Teresa, per favore”, ha dichiarato, prima di sedersi in prima fila e gustarsi la prima visione in anteprima nazionale.

STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

 

Gestione cookie