Protagonista del film “Il Ritorno”, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, Emma Marrone è scoppiata in lacrime per l’emozione.
Un pubblico caloroso quello che ha accolto e applaudito l’entrata di Emma Marrone, tra le passerelle del Red Carpet alla Festa del Cinema di Roma. Un appuntamento diverso per la cantante che, per la prima, si è trovata a recitare in un film, con il ruolo di protagonista.
Si tratta del film “Il Ritorno”, scritto e diretto da Stefano Chiantini che è stato presentato ieri nella cornice della sezione Alice nella Città all’interno dell’appuntamento annuale nella Capitale. L’Auditorium della Conciliazione, dove si svolge la diciassettesima edizione, è il luogo adibito per la Festa del Cinema di Roma.
E’ qui che sul Red Carpet Emma Marrone è arrivata e ha camminato tra la folla che l’applaudiva. Composta, come sempre, con un bellissimo abito nero con inserti brillanti e scintillanti, adatti alla serata di anteprima del film che la vede protagonista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip, esplode una lite furiosa in puntata: durante la pubblicità accade l’impossibile
“Non giudicate Teresa, giudicate me…”, le parole per il pubblico di Emma Marrone
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Rieccomi, sono qui…” Vanessa Incontrada, bella così..spettacolo mai visto – FOTO
La cantante 38 enne salentina torna sul grande schermo con il ruolo da protagonista de “Il Ritorno”, impersonando Teresa. Emma Marrone non è riuscita a contenere la gioia e l’emozione davanti al pubblico in sala. Si è mostrata per quello che, fragile ed entusiasta. Numerosi i fan tra pubblico e fans sul red carpet che le hanno chiesto un autografo o un selfie.
Emma diventa quindi Teresa, una mamma di periferia e si lascia uscire un commento sulla proiezione, augurando una buona visione al pubblico: “Non giudicate la vita di Teresa, giudicate me e la mia performance… tanto a quello sono abituata, ma non toccatemi il personaggio di Teresa, per favore”, ha dichiarato, prima di sedersi in prima fila e gustarsi la prima visione in anteprima nazionale.
STEFANO CUCCHI, MUORE LA MADRE. TUTTE LE NOTIZIE NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT