Lacrime amare al GF Vip: il terribile lutto fa crollare la concorrente

Grande Fratello Vip e le lacrime di Cristina Quaranta: la famosa showgirl ha avuto una brutta lite con Nikita e, durante la discussione, sono volate parole forti 

Il lutto al Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nella scorsa puntata del GF Vip, abbiamo assistito ad un episodio che ci ha davvero fatto venire i brividi. Tutto è successo quando, Alfonso Signorini, ha deciso di aprire un capitolo sulla storia di Nikita. Concorrente molto misteriosa di questa edizione che sta conquistando tutti con la sua personalità, un po’ meno altri che stanno facendo fatica a capirla. Su di lei si è espressa Cristina Quaranta, che ha raccontato di non saper reggere alcune reazioni che, molto spesso, Nikita si ritrova ad avere nei suoi confronti. In modo particolare, ne ha raccontato uno che l’ha lasciata davvero senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pamela Prati, chi era l’uomo misterioso che si fingeva Mark Caltagirone: emergono nuovi dettagli eclatanti

Grande Fratello Vip: Cristina Quaranta e il lutto drammatico

Cristina Quaranta il suo terribile lutto
Cristina Quaranta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Antonella Fiordelisi beccata con un noto conduttore: nella casa intanto è lite accesa

Cristina, infatti, ha raccontato che un po’ di giorni fa è arrivato un aereo per Nikita da un ragazzo. Lei si è mostrata piuttosto felice per lei e le ha detto che le sarebbe piaciuto ricevere un aereo del genere, e lei ha risposto male. In puntata, Nikita ha chiarito che non sopporta il vittimismo di Cristina, che dovrebbe smetterla di pensare al “giardino degli altri” e che dovrebbe pensare di più a se stessa. Cristina ha risposto male quando Nikita l’ha incoraggiata dicendole che, se vuole, le cose belle arrivano. Cristina ha ribadito che non funziona così, perché se così fosse, suo fratello non sarebbe morto per un tumore due anni fa.

Alfonso Signorini, la storia di Cristina Quaranta
Alfonso Signorini (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dopo quel doloroso sfogo, Cristina si è sfogata con i suoi compagni e ha rivelato che gli ultimi quattro anni della sua vita sono stati davvero terribili per lei. Infatti, ha perso suo fratello per un tumore al cervello, ma ha perso anche altri familiari a cui teneva davvero tantissimo. In totale, sono stati quattro i lutti che si è ritrovata costretta ad affrontare, tutti in una volta. Alla fine, ha trovato nella casa l’affetto e la solidarietà che stava cercando.

 

 

FURTO IN CASA THEO HERNANDEZ: PRESENTI COMPAGNA E FIGLIO. IL SERVIZIO NEL TG DI YESLIFEMAGAZINE.IT

Gestione cookie